Suggeriti dagli utenti:
Strudel Di Mele
, Torta Sacher
, Toast
, Tosella Salsiccia Polenta E Funghi
, Tagliere Misto Di Affettati Con Verdure In Agrodolce
Dicono di noi:
Con piacere e con un minimo di trepidazione sono tornato dopo un anno travagliato a provare la cucina di Malga Ces nel giorno della sua riapertura.
Ambiente, clima, efficienza e cortesia sono rimaste le medesime, quindi ottime.
Quel che è cambiato è stata una sferzata alla cucina, che ora "spinge" di più, gioca di accostamenti in senso moderno, pur rimanendo ancorata alle solide radici che hanno decretato la fortuna del locale.
Nella tartare di manzo gli equilibri sono perfetti, ma la presenza discreta del Levistico (sorta di sedano selvatico) eleva e spinge una cifra.
Idem per gli gnocchi di polenta (la cui "leggerezza" e soavità si sono rivelate uniche). Lista di dolci che ha sia la componente "confort" delle torte tradizionali di Malga Ces che ci deliziano nelle pause sciistiche, sia qualche timida ma stuzzicante new entry (menzione speciale per "crema cotta al latte di capra con albicocche e pistacchi" (caramellati?).
Avanti così (per favore... no compromessi quando arriverà il fully booked di Agosto) perché la nostra amata Valle ha bisogno di elevare la sua ristorazione, e con questo balzo in avanti ne sarete protagonisti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto