Dicono di noi:
Il titolo non è casuale perché dopo aver aspettato per ben due ore la pizza, questa ci è arrivata bruciata e piena di olio.
Ma partiamo dall'inizio. Arrivati al locale, nonostante avessimo prenotato, abbiamo dovuto aspettare all'ingresso, accontendandoci in ultimo di accomodarci all'esterno su di una panca che traballante è dire poco (avevamo pattuito per la sala).
Come antipasto abbiamo ordinato un fritto misto e una porzione media di funghi trifolati. Frittomisto nella media, i funghi invece buttati in maniera triste su di un piatto, in stile mensa aziendale e per giunta insapore. Nota positiva gli antipasti sono arrivati subito.
Per la pizza, invece, avevamo perso le speranze e come noi anche molti degli altri tavoli, i quali hanno anche minacciato a più riprese di andar via. Relativamente al servizio, i camerieri più giovani di certo non brillano per cortesia e professionalità.
Quest'ultimi spesso non si degnavano di rispondere alle nostre domande e prima di portarci le bevande da noi ordinate hanno ritenuto più opportuno chiacchierare tra di loro e fumarsi una sigaretta.
In conclusione un'esperienza da non ripetere mai più. Lo sconsigliamo fortemente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto