Dicono di noi:
Sono stato con degli amici a cena presso il citato locale e, sin da subito, ho potuto constatare che la location lascia molto a desiderare ovvero è più osteria che ristorante. Da evidenziare il comportamento poco urbano che, ha avuto il titolare nei nostri confronti dopo che avevamo fatto le nostre ordinazioni ovvero si è presentato al nostro tavolo affermando che, dovevamo ordinare tutti almeno il “menù pizza” al costo di 18 euro (compreso di antipasto, pizza, bibita e coperto), altrimenti non rientrava nelle spese del locale perché il sabato sera c’era anche il karaoke. Da precisare che, alcuni di noi avevano già ordinato dei primi piatti, dei secondi e infine altri la pizza.
Alla nostra risposta che, in un locale pubblico, i clienti sono liberi di ordinare e consumare le pietanze / piatti a loro più graditi - anche una sola pizza e bevuta - senza alcun condizionamento da parte del titolare, questi ci rispondeva in malo modo. Poi, poco dopo, veniva redarguito riservatamente - con modi urbani - da una nostra amica appartenente alla Guardia di Finanza in merito al suo comportamento.
Da evidenziare che, le nostre ordinazioni sono state prese dal cameriere alle ore 20:30 e, alcune - tra cui le pizze - ci sono state servite alle ore 22:45 anche se il locale non era pieno. Quest’ultime, sono risultate immangiabili e non cotte bene. Il conto nella media. Per il mio gruppo “mai più”.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto