Dicono di noi:
Ho ordinato la pizza per un sabato sera (durante l'emergenza covid19 quindi solo consegna a domicilio), mando un messaggio a mezzogiorno per essere sicura di ricevere in orario, chiedo 19.30/20. Ordino una suprema e due focacce con Nutella totale 25 euro (già qui tantissimo)
Arriva alle 20.30, il ragazzo senza mascherina, con in mano 4 cartoni di pizza normale, gli dico che ha sbagliato ordine perché noi abbiamo ordinato la suprema, lui dice che non sa cosa ci sia nell'ordine, mi dice di chiamare...chiamo e mi dicono che hanno tagliato in due la suprema perché finiti i cartoni grandi e gli comunico che era fredda anche solo toccando i cartoni (comunque senza neanche chiedere troppe scuse riattaccano perché sono indaffarati) Quindi mi ritrovo la pizza accartocciata in due cartoni e fredda! Per non parlare delle "focacce con la nutella" (4 euro l'una) non erano focacce ma qualcosa di gommoso e non era Nutella ma cioccolato normale!
Conclusione pessimo giudizio, mai più, in quarantena dopo un mese (senza lavorare, con pochi soldi) abbiamo deciso comunque di ordinarci la pizza a casa e aiutare l'economia locale...delusione totale!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto