Suggeriti dagli utenti:
Con Pomodoro Fresco
, Torta Amici
, Pan Focaccia
, Gamberoni
, Zuppa
Dicono di noi:
Indecente e inaccettabile per un cliente dover accettare l’andamento logorante di una serata mal gestita, una sola persona per le ordinazioni ( ovvero ristoratore ) per circa 200 persone,4/ 5 camerieri .
Inaccettabile che lo stesso ristorante pretenda dai clienti di capire la situazione solo perché la sala era piena . Anche solo per farci portare da bere nell’attesa che l’ordine fosse partito un impresa .
Premettendo che per la serata avevamo prenotato, trattandoci di un gruppo di amici con bambini .
Attesa di 2.30/2.45 ore per poter aver al tavolo quasi a mezzanotte parte dell’ordine richiesto , sottolineo parte perché nn tutto quello che avevamo prenotato è arrivato , tanto che per concludere una serata stressante e da dimenticare abbiamo preferito annullare alcuni piatti e proseguire da tutt’altra parte in un altro locale.
I piatti arrivavano ai vari tavoli senza ordine a rilento a singhiozzo per di più anche nello stesso tavolo .Spesso i camerieri vagavano in sala cn le portate in mano senza aver ben chiaro dove portarli. La mia pizza , l’ultima portata del mio tavolo, si è pure smarrita , una volta da me reclamata dopo la lunga attesa alla cameriera lei ha avuto il coraggio di chiedere a me cliente dove la mia pizza fosse stata portata !!!! Quasi una caccia al tesoro, ovvio che come anticipato la mia pizza era arrivata in un altro tavolo sempre per le stesse motivazioni poc’anzi citate. Disorganizzazione totale e vergognosa trattandosi udite udite di una serata con tutti tavoli prenotati a detta dello stesso ristoratore .
In merito alla qualità della pizza aggiungo bordi bruciati , prosciutto scadente e salato ... .per concludere in bellezza una volta espresso al ristoratore prima di andar via dal locale che mai mi era capitata una situazione del genere e che mai più fossi tornata nel suo locale anche per le sole risposte da lui stesso date a sua discolpa , per tutta risposta ha avuto il coraggio di far intendere che per un cliente perso altri lo avrebbero scelto .... lascio a chi leggerà qst recensione farsi un idea della tipologia di cliente che il ristoratore si aspetta che arrivi nel suo locale e aggiungo forse è meglio che cambi mestiere. Ossequi !!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto