Suggeriti dagli utenti:
Tagliata Di Tonno Con Pistacchio Di Bronte
, Carne
, Frittura
, Vino Bianco
, Crudo Di Pesce
Dicono di noi:
Avevo altissime aspettative sul ristorante, viste le belle recensioni su tripadvisor.
Primo problema: capisco l'obbligo dei tavolini all'aperto, ma eravamo stati messi su un tavolo in pieno passaggio pedonale; continuo via vai di gente che ci guardava nel piatto o che ci urtava...
Altro problema i costi: ragazzi, capisco che siamo sul lungomare di Rapallo e lo capisco, va bene che usciamo dal periodo nero del covid per la ristorazione, ma come può un fritto misto per 1 persona costare 25 euro e contenere: 10 anelli di calamaro, 3 gamberetti (no gamberi), 1 testa di gambero (no coda) e 1 sarda? Cioè, io e la mia compagna abbiamo speso: 4 euro d'acqua (di acqua! praticamente il coperto che non risultava era li), 12 euro di vino per due calici minuscoli (vino della casa, non Don Perignon), 25 euro 1 fritto misto per 1 persona e 2 piatti di pasta, di cui uno ricordo con prezzo sulle 18 euro (mi pare con pesce spada, o giù di li).
Pasta discutibile per altro: pasta fatta in casa ok, ma il pesto di genovese (non ricordo il prezzo di quel piatto nello specifico, ma alto) aveva solo il nome perchè era liquido e quasi brodoso.
Assaggio di granite fatte in casa offerte, però con uno dei cucchiaini sporco e fatto cambiare. Granite tra l'altro secondo me molto "mehh" come qualità.
Il tutto: 2 piatti pasta, 2 calici vino bianco, 1 fritto misto, 1 acqua = 79,00 euro.
A Milano, dove vivo, secondo me avrei speso non dico la metà, ma poco più... ci sono rimasto veramente male...
Spero, e dico spero, che si sia stati sfortunati noi, non saprei... forse i prezzi da capogiro sono dipesi dal post-covid e dalla crisi... ma è un'esperienza che ha lasciato molto amareggiato me (che speravo di trovare sapori autentici) e la mia compagna, che era la prima volta che visitava la Liguria e che desideravo ne assaporasse gusto, onestà e cortesia... non è successo purtroppo.
Non penso che darò una seconda possibilità al locale... una serata che mi lascia appunto "l'amaro in bocca"...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto