Suggeriti dagli utenti:
Panino Con Hamburger Di Chianina
, Il Risotto
, La Focaccia Di Rapolano
, L’Hamburger
, Il Cinghiale In Umido Con La Polenta
Dicono di noi:
E’ piuttosto facile per me parlare bene di questa realtà ristorativa situata nella periferia del comune di Rapolano, nei pressi del Parco dell’Acqua. Sono stato più volte ospite di questo esercizio e non me ne sono mai pentito. La trattoria è in attività già dagli anni sessanta, è passata di generazione, ma conserva tutta la passione e l’attenzione per il cliente che la famiglia Torricelli è stata in grado di offrire negli anni. Anche l’odierna gestione non smentisce questa fama, riconosciuta dagli abitanti del luogo che ne hanno apprezzato lo sforzo per garantirne, in un anno veramente difficile, la continuità tramite l’asporto e le consegne a domicilio.
Mangiare qui è una certezza, sia per la scelta delle materie prime che per la gentilezza con cui tutto il personale tratta il cliente. I prodotti sono prevalentemente locali e Filippo, l’attuale gestore, si adopera tantissimo per illustrarne agli ospiti le peculiarità.
Il risultato è eccellente, la qualità e la fattura dei piatti proposti soddisfano anche un palato esigente; se poi si ha l’accortezza di abbinare il giusto vino alle proposte del menù, non si può che uscire soddisfatti.
All’interno del locale è frequente incontrare facce già viste, segno che se la ristorazione è di buon livello il cliente ritorna; anche perché i prezzi sono tutt’altro che salati, grazie allo sforzo da parte del gestore per garantire qualità senza volersene approfittare.
Anche se nella zona si mangia bene un po’ dappertutto, qui ho trovato quel qualcosa in più da farmi ritenere che il successo del ristorante sia assolutamente meritato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto