Suggeriti dagli utenti:
Polpo alla luciana
, Vongole
, Impepata Di Cozze
, Grigliata Mista
, Spaghetti Allo Scoglio
Dicono di noi:
Imbarazzante, da qualsiasi punto di vista si guardi questa vicenda.
Penso che i proprietari si aspetteranno le recensioni di chi è stato ieri in questo locale.
Ci rechiamo per un compleanno di 17 persone in questo ristorante. Come patteggiato con la festeggiata ci viene preparato un menù da 35 euro, bevande escluse.
Partiamo dal presupposto che un tavolo di 4 e uno di 7 invitati non possono ricevere la stessa quantità di pietanze, ma non sono solita lamentarmi su questo, così come su il prezzo pagato. Solitamente se un posto non mi piace non ci vado più.
Torniamo al pranzo, dopo avere mangiato poco (ma bevuto tanto), andiamo a pagare. Conto da 950 euro e passa, “gentilmente” abbassato da non si sa che cifra.... visto che nessuno ha visto lo scontrino parziale.
Comunque, la festeggiata mette 250 e a noi l’arduo compito di dividere il resto.
Da qui il dramma. Io non riesco a capire come dei ristoratori si lamentino della crisi... per poi trattare i clienti come fossero l’ultimo sacco della monnezza.
In cassa non avevano resto e i soldi ci vengono tirati dietro seguiti da un “sti ca** di soldi teneteveli e fate i conti voi”; inizia la raccolta persona per persona e casualmente spariscono due pezzi verdi, trovati poi nelle tasche di una cameriera alla minaccia di chiamare le guardie.
Se pensate che potesse andare peggio... fidatevi che invece è successo proprio quello: il proprietario, invece che scusarsi, protegge la moglie a spada tratta (se permetti, in cassa ci metti uno che sa fare 2+2 e non qualcuno che non sa gestirla, i tuoi errori non posso pagarli io), minaccia i presenti a suon di “andiamo fuori a fare a botte” e alla richiesta di scontrino minaccia pure di “farci rimanere in sedia a rotelle”.
Lasciati dire due cose da chi nei ristoranti ci ha lavorato ed è stata tua collega... il cliente non ha sempre ragione, ma se fai un errore lo ammetti; in tutta la mia vita non mi è MAI capitata una roba del genere.
Se ti ereggi a paladino della giustizia contro di noi.. assicurati che lo scontrino fiscale (stampato alle 17 dopo un servizio del pranzo con locale pieno) non sia il numero 4. La figuraccia la fai doppiamente tu.
Sopratutto se nello scontrino non sono elencate le voci ma solo il totale.. chissà cosa abbiamo pagato.
Detto ciò quello che abbiamo mangiato era buono, ma davvero le porzioni erano da fame, probabilmente per guadagnare il più possibile spendendo il meno. Nei tavoli accanto senza menu le porzioni erano normali.
Peccato, so benissimo che Marina ha di meglio da offrire.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto