Dicono di noi:
non posso che lasciare un commento piuttosto negativo in quanto la cena è da dimenticare.
Mi sono presentato a cena e subito dopo aver ordinato dell acqua ( che stranamente arriva già con il tappo aperto ) e averla assaggiata noto come uno strano retro gusto di acqua di cannella, che, se pur sempre acqua potabile rimane comunque di cannella e sarebbe meglio non servirla al cliente facendola passare come acqua di sorgente ( norda) .
Rimasto sorpreso dal fatto dell acqua ,nell attesa dei primi ( quasi mezz ora di attesa per una linguina ) decido di ordinarne un altra ma questa volta non temperatura ambiente ma fresca e quasi per miracolo come sospettavo quella fresca era nuova e si sentiva, L altra invece indubbiamente acqua di cannella , non ci voleva un genio a capirlo.... ma passiamo ai primi, linguine all astice, piatto che arriva completamente colmo di olio veramente troppo unto ,si faceva davvero fatica a sentire tutto quel sapore di olio per non parlare dell astice tutto rinsecchito palesemente congelato(ma attenzione non critico il fatto che fosse congelato) perché la carne al suo interno era veramente sgradevole al gusto, di una consistenza stopposa e quando usavo la forchettina apposita per tirare fuori la carne veniva via a pezzettini che si sbriciolavano, per non parlare dell odore che emanava quel piatto, è normale secondo voi che debba puzzare di pesce così? Posso capire quando uno dice :” mmh buono questo piatto sa proprio di mare”. Però quando puzza di pesce marcio c è da preoccuparsi... ci sono rimasto veramente male dopo questa cena, i clienti dovrebbero essere trattati con più riguardo dal momento che pagano per ciò che offrite... pessimo.
Ristorante adatto solo per le pizze a mio modesto parere , inutile ordinare L Astice in pizzeria.... pesce marcio e acqua di cannella.... tirate un po’ voi le somme....
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto