Dicono di noi:
il giorno 19 dicembre del 2018, di passaggio da Pellaro RC insieme a mia moglie. giustamente trovandoci in un zona di marina ci è venne voglia di fare un buon pranzo a base di pesce, e dopo diverse ricerche di un locale adatto siamo andati a sbattere, per nostra sfortuna, nella Bettola chiamata Lanterna che si trova proprio sul mare Jonico di Pellaro. dopo aver esserci accomodati e consultato il menu, il quale ci ha dato una certa fiducia di quello che c'era scritto, abbiamo ordinato. un antipasto suggerito dal cameriere, una porzione di spaghetti ai frutti di mare per me, e un secondo per mia moglie tratta-vasi di involtini di spatola, mezzo calice di vino bianco, di pessima qualità e una bottiglia di acqua Ferrarelli, questa era buona.
cinque minuti di attesa ed è arriva l'antipasto. un vassoio con 4 cozze grigliati una polpetta di melanzane e forse un quadratino di Baccalà al sugo. ecco questo era tutto l'antipasto.
arriviamo al primo per me 50 grammi, forse meno, di spaghetti in bianco con tre o quattro cozzi e altrettante vongole che con il guscio riempivano il buco centrale dei piatti moderni da ristorante. questo primo oltre ad essere misero era pure cucinato malissimo, non degno di essere mangiato. a mia moglie gli sono arrivati 4 involtini di spatola conditi con sugo rosso e una foglia di lattuga tagliata sottile.
Questi sono state le portate di un pranzo per un costo di 45,00 in un incantato luogo della nostra Reggio.
Voglio concludere con un mio giudizio finale. Questo locale andava chiuso per incapacità e disonestà del gestore perché è la vergogna della città di Reggio, se un forestiero arriva oltre ad essere spelato vivo mangia poco e male cucinato.
Viviamo in una delle migliore località marinare del mondo e poi ci sporchiamo in questo modo con questi individui.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto