Agnolotti: il migliore a Reggio Emilia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Agnolotti

Dove mangiare Agnolotti a Reggio Emilia

1. CANALE MAESTRO
78/100 (394 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–01
Suggeriti dagli utenti: Spaghetti Alle Vongole , Battuta Di Fassona , Agnolotti , Tagliere Misto Salumi E Formaggi Gnocco Fritto , Tartare
Dicono di noi: Mangiare da Canale Maestro è un’esperienza che coinvolge davvero tutti i sensi. Dalle presentazioni, ai profumi, ai gusti, fino alle consistenze è stato tutto perfetto. Lo chef è stato in grado di esaltare ogni aspetto dei piatti. Grande scelta di piatti davvero per tutti i gusti, un mix di tradizione e innovazione delle migliori materie prime italiane. Consigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
2. Hostaria Pas Dosè
76/100 (235 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: A Reggio Emilia direi che al momento è la migliore. Menu piuttosto ricercato. Da provare assolutamente.
Consigli questo ristorante?
3. Twiga
62/100 (126 valutazioni)
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Panna Cotta Alla Nocciola , Bavarese Al Cioccolato
Dicono di noi: Il locale si presenta freddo e senza un' anima nonostante il recente rinnovo. La professionalità del personale rasenta il minimo tollerabile: camerieri impreparati al mestiere, ridono e scherzano tra loro fra i tavoli, senza contare che c'è un ricambio del personale frequentissimo. Il proprietario è il padre dei comportamenti di cui sopra, a questo locale manca un leader che sia d' esempio per i ragazzi che lavorano con lui e che naturalmente non lo seguono, o meglio lo seguono a fare male il proprio lavoro. D'altro canto devo dire che la pizza senza glutine che propongono è veramente molto buona: io stesso l' ho assaggiata e non mi sembra di trovare differenze con la pizza che mangio sempre. Peccato.. hanno nelle mani un Ferrari (la ricetta della pizza senza glutine, sempre più richiesta a causa del crescente numero di persone intolleranti ogni anno) ma si ostinano a viaggiare nelle strade di campagna fra buche e sassi.
Consigli questo ristorante?