Profitterol: il migliore a Reggio Emilia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Profitterol

Dove mangiare Profitterol a Reggio Emilia

1. Gelateria Panama
88/100 (226 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Adoro il gelato del Panama. È davvero molto buono, decisamente una delle migliori gelaterie di Reggio
Consigli questo ristorante?
2. Ghigiu Risto Pub
88/100 (567 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30
Suggeriti dagli utenti: Ottima Carne , Carbonara , Hamburger Di Manzo Reggiano , Bomba 200 GR , Grigliata Di Carne Mista
Dicono di noi: Pub con vasta offerta di cibo e birre. Si mangia magnificamente, d'obbligo il mascarpone con Nutella. Assolutamente consigliato.
Consigli questo ristorante?
3. Il Cigno
73/100 (389 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Paccheri Gamberetti E Pistacchio
Dicono di noi: L'asmosfera molto allegra i presenti si sono divertiti con musica e fuochi artificiali Il cenone era ottimo piatti superlativi il servizio ottimo le cameriere molto capaci sempre pronte a una tua richiesta Bravi.
Consigli questo ristorante?
4. La Tana dello Scoiattolo
73/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–02:30
Dicono di noi: Un bel locale sia nell'arredamento che nel personale. Ho mangiato il filetto da 400 grammi servito servito con patatine chip, non unte e croccanti, molto buono, il prezzo € 35 con bicchiere di vino e dolce, un buon rapporto qualità prezzo.
Consigli questo ristorante?
5. Pegaso
71/100 (934 valutazioni) - Consigliato da 26 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Pizza Calabrese , Tiramisù , Pizza Messicana , Capricciosa , Profitterol
Dicono di noi: Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia e un’altra coppia sempre con un bambino. Abbiamo mangiato molto bene e sul cibo non possiamo assolutamente lamentarci. Però il servizio è stato uno dei peggiori che abbia mai provato fin’ora. A partire dal cameriere scorbutico e arrogante nel prendere le ordinazioni (sbuffando, tirando in su lo sguardo perché non aveva pazienza di aspettare che i nostri amici di lingua inglese potessero capire come e cosa ordinare). La ciliegina sulla torta è stata la cassiera (presumo anche la titolare del ristorante). Abbiamo chiesto di dividere il conto per le due famiglie, la maleducazione è stata STELLARE. Occhi al cielo anche lei, usando pure dei toni poco gentili nei nostri confronti per via di un’incomprensione sulla divisione del conto. Fortunatamente c’erano il cameriere più giovane del ristorante e presumo un’altro titolare che ci ha accolto con un sorriso e gentilezza sin dall’inizio. Non consiglierei questo posto solo per la poca professionalità di alcuni membri dello staff.
Consigli questo ristorante?