Dicono di noi:
Premetto col dire che il cibo è buono e le porzioni (forse troppo) abbondanti.
Abbiamo ordinato una pinsa - ben cotta e molto ricca di condimenti - ed un hamburger (la carne fresca ma con un persistente odore di glutammato non appena si è raffreddata). I prezzi sono più cari della media ma forse scontano la già sottolineata ricchezza delle porzioni.
Quello che non mi ha convinta è l'assoluto "grigiore" dell'ambente esterno, poco illuminato ed apparecchiato con tovaglie di carta-stoffa piene di puntini carbonizzati, come se fossero state lasciate fuori troppo a lungo e ci fossero caduti sopra cenere di sigaretta o altro.
Il servizio è gentile, ma dopo aver consegnato l'ordinazione, la cameriera è sparita all'interno rendendo impossibile ordinare altro da bere.
La proprietaria, del resto, stava seduta qualche tavolo in là con altri conoscenti e non si è mai curata di noi, nè dell'unico altro tavolo presente.
A conti fatti, quindi, non credo che ritorneremo, preferisco posti dove il cibo è altrettanto buono (sia chiaro, qui è buono ma non wow, è pur sempre un pub, non un ristorante stellato) ma che offre maggior attenzione al cliente ed una sensazione di maggior pulizia e cura.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto