Mojito: il migliore a Rende

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Mojito

Dove mangiare Mojito a Rende

1. Cocktails&Dreams
89/100 (63 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Sono stato li per bere qualcosa con amici, a dir poco fantastico, educazione, pulizia, bravura nel preparare i cocktail. Il posto perfetto per bere qualcosa in compagnia e stare sereni. Mi sentivo come a casa. Ci tornerò sicuramente. Da provare assolutamente. Consigliato al 100% ??
Consigli questo ristorante?
2. Njoy
87/100 (75 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Davvero la miglior pensa mangiata a Cosenza ed hinterland: ben cotta, croccante, davvero un ottimo sapore (anche solo della pasta, non lascio nemmeno un piccolo bordo). Mi raccomando: birra artigianale per accompagnare.
Consigli questo ristorante?
3. Acquolina Lounge Cuisine
77/100 (201 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Birra Grimbergen Scura Media , Tagliolini Al Tartufo , Panino Tegamino Con Uovo Cipolla Caramellata E Pancetta , Cacio E Pepe , Scialatelli
Dicono di noi: Avrei con piacere fatto a meno di recensire se fosse stato Solo il servizio imbarazzante, ma sulla qualità del cibo non posso rimanere in silenzio. Il tonno sembrava marcio infatti non l ho mangiato più, mentre la carne ordinata dalla mia ragazza media cottura è stata servita molto cotta, probabilmente per mascherare la non freschezza. Inoltre del taglio di irlandese che ha chiesto sarà arrivato un filetto qualunque. La caposala era totalmente inconsapevole dei cibi presenti in cucina, infatti per ben due volte abbiamo dovuto ripetere l’ordinazione perché in cucina non era presente quello che avevamo richiesto. Stessa cosa per quanto riguarda il vino. Mai piu.
Consigli questo ristorante?
4. Quintocafe
60/100 (705 valutazioni) Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Frittura Mista Con Alici , Calamarata Con Cicale , Cornetto E Caffè , Mojito , Daiquiri
Dicono di noi: Ok capisco la situazione. Ma se decidete di servire senza guanti e direi anche un po’ alla rinfusa (ma questa è una mia opinione) e fare dei tavoli di 15 persone non considerando minimamente la distanza di sicurezza tra le persone che vi siedono e poi entrare nel locale per pagare il conto facendo attenzione mettendo la mascherina ecc ecc.. e poi sentirsi dire dalla cameriera stressata (ma potrei sbagliarmi) non fate assembramento state lontani ecc ecc... scatenando un senso di ansia tra i clienti mentre uno sta cercando di pagare e lasciare al più presto il locale mi sembra un po’ una presa per i fondelli se non quasi Ipocrisia. O le rispettate dalla A alla Z le regole oppure niente. Aperitivo tutto sommato decente. Niente di Speciale. Di certo in giro c’è molto di meglio. Un po’ di coerenza non guasterebbe.
Consigli questo ristorante?