Dicono di noi:
Locale situato in prossimità della fermata della metropolitana di Milano che serve il polo fieristico ex Expo, facilmente raggiungibile anche dalla Tangenziale Ovest di Milano e dalla A4 Torino-Venezia.
E' relativamente facile anche trovare parcheggio nelle vicinanze.
Ideale per una veloce pausa pranzo di buona qualità ed a prezzi contenuti.
Sempre presenti in menù sia panini che piatti di cucine straniere, tutti caratterizzati da una certa ricercatezza nella preparazione e nella qualità degli ingredienti.
Varietà di scelta non enorme ma completa (anche proposte vegetariane).
La formula del servizio è particolare e agevola la velocità del pasto: si fa la fila (a volte lunga ma comunque velocissima) alle casse, si ordina, si paga, e si ritira un piccolo segnalatore elettronico numerato che vibra quando la propria comanda è pronta, quindi la si ritira al banco cucina e la si porta al tavolo per consumarla, dopodichè si sparecchia differenziando ciò che si è utilizzato negli appositi contenitori.
Apprezzabile l'attenzione alla sostenibilità ambientale: i piatti in carta, ma anche le posate ed i bicchiari in plastica sono tutti compostabili.
Personale cortese, veloce e disponibile.
Locale indicato per chi vuole fare una pausa pranzo veloce, consumando un pasto non abbondantissimo ma di buona qualità, soprattutto se rapportato a ciò che si spende.
Consigliato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto