Suggeriti dagli utenti:
Torta ricotta
, Crostata Di Frutta E Ferraresi
, Bicchierini Monodose
, Panettone
, Torta
Dicono di noi:
Premetto che sono cliente di Palma da vent’anni.
Chiamo per prenotare delle zeppole e dei ferraresi per la festa del
papa’. Vivo a Milano e i miei genitori a terrazzano e dunque chiedo se possibile la consegna a domicilio con pagamento bonifico per fare una sorpresa.Il mio interlocutore al telefono conferma la
disponibilità e mi dice che il giorno della consegna, a seguito di pesatura dolci, mi invierà dati per bonifico.
Il giorno del delivery ricevo una chiamata da mia
madre che mi dice di aver dovuto pagare e che aveva ricevuto le zeppole senza ferraresi.
Chiamo immediatamente in negozio e il mio interlocutore, lo stesso con cui avevo parlato per la
consegna, mi dice che sarebbe andato il giorno dopo a consegnare i ferraresi mancanti. Io cerco di spiegare che i dolcetti erano per la festa del
papà e quindi non avrebbe avuto senso un ulteriore consegna il giorno dopo. La mia richiesta era semplicemente quella di restituire i soldi ai miei genitori e pagare io il regalo. Sia la prima telefonata che la seconda vengono interrotte dal mio interlocutore chiudendomi il telefono in faccia.
Non ho mai più ricevuto telefonate ne scuse a riguardo. Trovo che la
professionalità e l’attenzione al cliente siano fondamentali per portare avanti un attività di successo. Con me avete fallito e avete perso un cliente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto