Andrea Urbinati
23/06/2023
Bella location nell'entroterra riminese dove si può degustare un tradizionale menù di pesce di giornata a prezzo fisso.. aspetto caratteristico è che la cena prevede inizio in simultanea per tutti i tavoli del locale.. personale cortese.. piatti buoni anche se un po troppo salati..
Luca Giacomo Bizzozero
16/07/2023
Posto semplice , ma cibo molto buono e location fuori dagli scheint.
Basta sedersi e mangiare!!!!
giorgio bonvicini
07/07/2023
Ottima cena a base di sardoncini e risotto
Paola Baldanza
19/02/2023
Locale intimo e accogliente! Personale squisito!! Cibo eccezionale! Buono e genuino !! Lo consiglio vivamente!!!
Lui tasini
16/09/2022
Un luogo che fa scoprire una Rimini sconosciuta ai più, immerso nelle colline, nascosto fra i campi, meraviglioso regalo.
In un casolare di una volta, vi sarà servito pesce dell’Adriatico, un risotto che sa di tradizione, ciambella fatta in casa.
Il tutto mentre sarete conquistati dalla semplicità delle ricette e la gentilezza delle cameriere.
Il ristorante “Gino il matto” ha una storia lunga di momenti anche di grande fama, ma deve la sua longevità proprio al non essersi mai discostato dalle proprie tradizioni.
Vivamente consigliato
Ricky
27/06/2019
Mai mangiato pesce cosi buono, fresco, genuino, ma sopratutto cucinato con l'amore d'altri tempi.
Sicuramente torneremo... pochi posti come questo sono rimasti in Italia. Questo è il vero patrimonio dell'umanità... le tradizioni e la genuinità.
stefano cimatti
18/09/2022
Me lo avevano consigliato amici fidati!!! Delizioso, cucina tipica e ambiente casareccio. Pesce assolutamente fresco e ben preparato !!
sardoncini e risotto fantastici!!!
Giusto rapporto qualita' /Prezzo 😁😁
Ariminum
11/07/2020
Caratteristico ambiente di campagna. Pesce fresco e ben cucinato. Prezzo un pochino elevato stante la grigliata poco generosa ma giustificabile dalla freschezza e qualita' del cibo e dalla bellezza dell'ambiente. Personale cordiale e clientela di valido standing, in maggioranza locale.
Nicola Celli
24/03/2019
Servono il loro classico menù gustoso a base di pesce. Antipasti, vongole cozze lumachini sardoncini su griglia fumante, risotto cannelli e grigliata.
Ottima accoglienza
Iacopo Dani
03/05/2023
Il miglior luogo per assaggiare la vera Romagna ... E non serve avere il mare di fronte.... Anzi.... Il fascino della campagna è ancora più emozionante
Luca Magnani
09/05/2023
Cena discreta con ottima grigliata di sardoncini , freschi e ben cotti . Vino da dimenticare , risotto sufficiente , troppo aglio poche vongole .
Quantità abbondanti ma da migliorare qualcosina visto il prezzo . X il vino la vedrei facile con gli ottimi vini di Coriano e qualunque contadino lo fa megloo
Annalisa Raduano
15/06/2023
Ottimo, rustico, tradizionale …. Da non perdere per una serata diversa e rurale con profumo di mare
Simone Falcini
16/06/2022
Location semplice, cucina tipica romagnola di pesce, porzioni abbondanti.. anche troppo! Da provare!
Matteo Amaduzzi
29/05/2023
Un grande posto nelle colline riminesi! Cibo staff e atmosfera che sanno farti sentire a casa! ❤️
Fabio Branciaroli
02/10/2022
Immerso nelle splendide campagne riminesi.
Una vera e propria casa.
Personale eccezionale, una famiglia doc.
Menu fisso senza altra scelta, rapido, di qualità e cotto bene.
Sono convinto che con uno sforzo in più un giorno arricchiranno la loro scelta nel menu con un primo differente, un secondo pareggiato x il numero di ospiti e un bel dolce in più alla ciambella, perché la vita deve andare avanti come per le idee come per i ricordi.. vivereee
gabriela cherciu
27/02/2022
Un posto rustico alla buona,pesce fresco di giornata,uguale x tutti,non c'è un menù, essendo in colina la sera un panorama spettacolare.,consiglio a tutti
Alessandro Agnoletti
04/05/2019
Se accetti un menù fisso senza nessun "optional" (nemmeno una bibita), se non ti dà fastidio il fatto di dover mangiare tutti alle 21:00 insieme a tutti gli altri e se non ti preoccupa il fatto che il menù sia sempre lo stesso da sempre, allora sei nel posto giusto. 35 euro per una cena a base pesce fresco di Rimini cucinato da una riminese rispettando la tradizione, vale la pena investirli ogni tanto. Niente modernità, nessuna concessione a lusso, stravaganza o progresso gastronomico. Sardine, sardoncini, cozze, vongole, cannelli, canestrini, sogliole, muggine, insalata, pane, vino e acqua, più il loro famosos risotto alla marinara. Tutto fresco, abbondante e servito caldissimo. Ambiente semplice, rumoroso e vecchio stile ma...bisogna andarci almeno una volta! O anche più di una volta!
Laura Mantani
22/11/2022
Incredibile ma vero: non ci ero mai stata ma soprattutto non ne avevo mai sentito parlare !!! Mia grave mancanza 😄. A.mio parere un menu fisso troppo "impegnativo". Al primo io ero già piena. Ho scoperto poi che avrei potuto scegliere di fermarmi sua alla all'antipasto sia al primo. La prossima volta farò così. Consiglio !