Dicono di noi:
Da cliente dell’hotel ho usufruito del ristorante per colazione e cena.
A colazione c’è veramente l’imbarazzo della scelta, tra dolce e salato, ed è impossibile non venire accontentati nei gusti.
A cena, menù alla carta che quest’anno prevedeva anche un brodo ed una vellutata diversi ogni sera: novità che ho davvero apprezzato! Materie prime di ottima qualità, lavorate benissimo dalla brigata in cucina, ricette dello chef molto gustose ed ottimamente eseguite.
La vera pecca è la gestione della sala: i camerieri non hanno un vero proprio ruolo, per cui spesso si genera confusione. C’è una grande disorganizzazione del lavoro, per cui anche a sala non piena, le comande si perdono, vengono ritardate, consegnate a tavoli sbagliati; per avere pane ed acqua bisogna aspettare mezz’ora oppure richiedere insistentemente; non ti serve mai la stessa persona per cui non sai mai a chi chiedere qualcosa; saliera quasi sempre mancante; addebiti di bevande consumate sbagliati o inesistenti...
Insomma, una vera confusione che personalmente mi ha infastidito.
Vero che sono in vacanza, ma pago per esserci...e per un servizio.
Chiedere un caffè a 4 camerieri diversi ed essere rimbalzati, finire la colazione senza poter bere una bevanda perché nessuno ti nota mentre ti siedi, o vagare alla ricerca di posate e tovagliolo per dimenticanze altrui non mi sembrano situazioni adatte ad 4stelle S.
Migliorate l’organizzazione della sala, la cucina è già eccellente!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto