Suggeriti dagli utenti:
Seppioline Ripiene
, Risotto di pesce
, Spada Alla Griglia
, Brownie Con Crema
, Vino Bianco Sylvaner dell'Alto Adige
Dicono di noi:
Sono transitato per più di trent’anni innanzi alla sede del ristorante” Della Repubblica” in Rimini, senza mai prestarvi attenzione. Poi una terapista che ivi risiede, operante in una casa di cura in Bologna ove sono stato ricoverato per riabilitazione, me ne ha fatto menzione. Vuoi perché fosse
” agil di forme e sottil di piede”, vuoi perché le parole di una donna sono più persuasive di quelle di un uomo, cessata la pandemia, mi sono presentato colà a pranzo. Subitamente mi ha colpito la sala, ampia, con un tocco d’eleganza che non guasta mai, poi la simpatia e il garbo del servizio, la ricercatezza, la freschezza e la sapidità delle vivande, la scansione con cui si succedevano senza mai divenire incalzanti, mi hanno fatto capire di essere in un ristorante di grandi qualità, puntualmente confermato dalla mitezza del conto. Peccato che Metzi, il cuoco, si abbastanza schivo, tanto da non venire al nostro tavolo per i dovuti complimenti, forse era solo timidezza. Caro” Della Repubblica”
rintraccerò e ringrazierò la terapista di Rimini perché mi ha fatto un regalo, in quanto a te non passerò più con indifferenza uscendo da Rimini sud, ma mi fermerò, a cena o a pranzo che sia.
Complimenti. Alfredo da Bologna
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto