Suggeriti dagli utenti:
Il Pane
, Crudità Di Pesce E Mazzancolle
, Calamari Arrosto Con Verdure Di Stagione
, Passatelli Al Nero Di Seppia
, Crema Catalana
Dicono di noi:
Prenotiamo per oggi 20/02 alle 14 . Io e mia moglie ci presentiamo in orario al ristorante e il maitre ci chiede di aspettare 5 minuti.
Non c'è problema ovviamente.
Arriva un'altra coppia. Due signori , il maitre lo accoglie allo stesso modo e aggiunge " vi offriamo due bicchieri di benvenuto "
A quel punto chiedo se è normale che noi dobbiamo aspettare da 10 minuti in maniera diversa .
Mi viene risposto che assolutamente mi avrebbero offerto il bicchiere anche a me.
Lo rifiuto e lo richiedo solo per mia moglie.
Dopo due minuti torna senza calice , dicendomi che il tavolo era pronto e aggiunge ai signori di prima che sta preparando per loro un tavolo " bello ".
Qui siamo proprio alle basi del saper fare ristorazione.
A noi so rivolge con " ragazzi il tavolo è pronto."
Ragazzi ,tua sorella.
Io sono un medico odontoiatra di 35 anno e mia moglie una chirurga maxillo facciale Brasiliana di fama internazionale.
Non è questo il punto ovviamente ,ma bisogna adottare le stesse metodiche con tutti , non possono esistere clienti di serie A o B. Perché viene spontaneo chiedersi il perché ? L'età ? La razza ? La religione ? Perché il vino offerto a loro e non a noi ? O lo offri a tutti o a nessuno.
Mai stato trattato così neanche in pizzeria.
Alla fine del pranzo , pago , e comunico che non mi sarei mai più presentato al ristorante alla stessa persona.
Senza un accenno di scusa mi risponde " non so cosa dirle " e io rispondo " sarebbe sufficiente un " mi scusi " . Niente neanche una risposta.
Non sapete stare al mondo.
Il pranzo di livello medio . Chiedo una bottiglia di gewurtztraminer del 2018 , mi arriva del 2019 e tutti i piatti erano pesanti .
Ma conta poco , la valutazione negativa è tutta per il maitre.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto