Suggeriti dagli utenti:
Pinot Grigio
, Fleurs de Courgettes Frits
, Melanzane Grigliate
, Spaghetti Ai Frutti Di Mare
, Spiedini Di Pesce Fritto
Dicono di noi:
Premetto di essere stato forviato, come già accaduto, dalle recensioni di atri clienti su TripAdvisor.....boh chissà
Secondo ristorante a Riolo Terme!!!! Ma stiamo parlando sul serio!!!
Si' ristorante su TripAdvisor, sull'insegna Osteria ed in vendita... Forse era il caso di vendere prima.
Ma iniziamo... Locale datato e non curato.. Saletta dove eravamo a cenare piccolissima e vetusta, basterebbe pochissima volontà per rimetterla in sesto e accogliente. Antipasto di crostoni da bar per aperitivo... Tagliatelle al ragù? La nonna a casa le fa meglio. Tagliata di scottona? Carne di manzo, a detta del "titolare" argentina (carne della Romagna no) a bagno di olio, rosmarino e aglio.. Costolette di agnello allo scotta dito? Non allo scotta dito, troppo cotte. Vino? Proposta di un bel Sangiovese... Bottiglia con chiusura a corona (ma non sono sofisticato)... "vino" pessimo da mischiare con l'acqua per quanto imbevibile.
La cameriera chiede se andava tutto bene a fine cena... Mi sono permesso di riferire che forse nel piatto di scottona c'era un po' troppo olio e null'altro. Infatti chiedevo il conto per pagare e uscire dal locale quanto prima ma al pagamento il titolare, con fare scocciato mi dice.... Guardi il piatto l'ho sempre fatto così... Esterefatto della sua esternazione e basito dall'atteggiamento tenuto ritenevo opportuno dire quello che pensavo (se mi permette il cliente decide di mettere o non mettere l'olio sulla carne a sua scelta e in quantità adeguate, forse per sentire il gusto e la qualità della carne servita, per non parlare della smisurata quantità di rosmarino e aglio... Aromi che dovevano nascondere qualcosa? L'hai sempre fatto così? Hai sempre sbagliato!!!!!!!!
... Tutto ciò non mi è stato possibile riferirlo perché lo stesso si dileguava in cucina lasciando la cameriera li sola a fissarmi!!!!
Ma stiamo scherzando? L'arte culinaria qui non esiste e chi si professa, con presunzione e arroganza, ristoratore o forse cuoco (chef era eccessivo), dovrebbe smettere e vendere.
In ultimo, TripAdvisor forse dovrebbe rivedere i parametri di valutazione, noi stasera abbiamo sbagliato per valutazioni che oggi considero assurde.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto