Suggeriti dagli utenti:
Pizze
, Pizza Diavola Con Salsiccia Piccante Stagionata
, Boscaiola
, Beer
, Pizza Senza Glutine
Dicono di noi:
La meravigliosa esperienza ha inizio quando i nostri 4 eroi prenotano un tavolo, e all'arrivo scoprono che devono aspettare comunque... perché non c'è un tavolo libero. Poco male, aspettiamo!
Ordiniamo tre pizze e un'insalata. Dopo una decina di minuti arrivano le prime due pizze, e... basta.
Tre diversi solleciti fanno sì che, quando le prime due pizze siano state consumate, arrivi la terza pizza. Dell'insalata, non c'è traccia.
Terminata anche la terza pizza, chiamo il cameriere per disdire l'insalata, e dopo pochi minuti al tavolo arriva un'insalata (chiaramente, non quella che avevo ordinato). Chiedo di non lasciarla, e di disdire una volta per tutte l'ordinazione - nonostante l'insistenza del cameriere.
Per concludere in bellezza, chiediamo il conto (TRE VOLTE) e la solerte cameriera ce lo porta, mentre sorridendo ci informa che l'insalata non è da pagare. Scopro che, per l'immenso privilegio di aver appoggiato le mie sacre terga su una sedia di plastica, pagherò 1€ di coperto e 0.80€ per mezzo litro di acqua.
Chiaramente NESSUNO del personale ha minimamente accennato a scusarsi dell'accaduto, ma evidentemente sanno che non è necessario, perché non potrà accadere di nuovo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto