Torta: il migliore a Ripa Teatina

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Torta

Dove mangiare Torta a Ripa Teatina

1. Tenuta Di Sipio Wine
87/100 (627 valutazioni) - Consigliato da 142 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ci siamo sposati il 15 ottobre 2020, due giorni dopo il decreto che obbligava i banchetti nuziali ad un massimo di 30 invitati. Grazie alla calma e alla disponibilita' del direttore Nino, abbiamo in un solo pomeriggio riorganizzato tutto l'evento dividendo gli ospiti in 3 gruppi di 30, impegnando il ristorante e lo staff giovedi a pranzo, giovedi a cena, e venerdi di nuovo a pranzo. Il cibo non si discute per qualita' e quantita', la professionalita' dello staff anche, e la location e' di una bellezza mozzafiato. La serieta' dello staff, che ha igienizzato e sanificato la sala tra un evento e l'altro, ha garantito che tutto si svolgesse in sicurezza. Un grazie infinito a tutti. Non vediamo l'ora di tornare.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Agriturismo Lo Zipolo
85/100 (159 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–00
Dicono di noi: Un luogo molto accogliente, personale gentilissimo, molto cordiale e disponibile. Cucina tradizionale con prodotti di altissima qualità e di produzione propria. Io vegetariana mi sono trovata benissimo (nessuno ha strabuzzato gli occhi quando l'ho comunicato :) ) e se si avvisano prima preparano un menù intero. La veranda è stupenda!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Castello D'Abruzzo
82/100 (190 valutazioni) - Consigliato da 17 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Arrosto , Alici Marinate , Seppia Con Cipolle Di Tropea E Altro Che Non Ricordo Molto Buone , Cozze E Cannelli Al Forno Gratinati , Ostriche Fresche
Dicono di noi: Residenza raffinata che ben si presta ad essere vissuta non necessariamente per eventi più impegnativi, ben prestandosi a far da cornice anche ad occasioni più informali di lavoro, in famiglia, o con amici. In questo bel posto ci potrà far cullare in un percorso nella tradizionale cucina marinara, solida e concreta, che non inventa e non violenta la materia prima di qualità. Non meno apprezzato il servizio ai tavoli, cortese ed attento, nonché l’intrattenimento musicale, discreto e non ingombrante, in questa mia prima visita, a cena per la festa delle donne. Con la dovuta attenzione e la giusta motivazione, non mancheranno le soddisfazioni per la gestione e per i clienti che vorranno fermarsi qui per l’assaggio.
Consigli questo ristorante?