Dicono di noi:
È bello sapere che nel nostro territorio la ristorazione stia facendo quel salto di qualità che tanti amanti della cucina gourmet attendevano da tempo, costretti com'erano a cercare altrove la soddisfazione del proprio esigente palato!!
Il Sant'Antonio Resort è un'altra perla che si incastona nel promettente arcipelago di strutture eccellenti della nostra provincia, che finalmente rendono giustizia a quanto di buono e di bello ci sia in questa parte della Sicilia. Il ristorante, inserito in una struttura ricettiva che non ha niente da invidiare alle più blasonate in termini di estetica e servizi e con una collocazione che vede la presenza del mare così vicina da poterla quasi toccare con mano, è condotto con maestria da uno chef giovane e talentuoso e che riesce con i suoi piatti creativi a trascinare il fortunato commensale in un caleidoscopio di sensazioni olfattive, visive e gustative paragonabili al senso di rapimento che si avverte quando si è al cospetto di una grandiosa opera d'arte. Piatti costruiti con materie prime d'eccellenza ed assemblati con estrema cura ed armonia dei sapori: capesante scottate con mayonese al brandy, crumble all'acciuga e zuppa speziata.....spaghetti freddi, olio, ricci e limone candito.... ravioli ripieni di burrata con scampi marinati agli agrumi di Sicilia....
triglia con crema di ceci, spugna alla bieta ed olio alle erbette.... Polpo croccante con macco di favette alla paprika e cipolla in agrodolce.... per dirne alcuni.. : che bontà..... che bontà!! Un grande plauso, allora, a chi ha scelto di investire qui e non altrove la propria maestria, arricchendo una Sicilia che, per molti anni, ha contribuito con i suoi talenti a fare la fortuna di luoghi lontani!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto