Suggeriti dagli utenti:
Pizza Sara
, Misto Salumi E Formaggi
, Panacotta
, Lasagne
, Pizza Rucola
Dicono di noi:
Sono stata a pranzare in questo hotel/ristorante in occasione di una gita a Riva del Garda. La location è arredata in stile anni 60, e penso sia ora che si rinnovi, perchè da un sentore troppo retrò e trascurato. La sala da pranzo è composta da pochi tavoli, circa 4/5, mentre hanno una veranda riscaldata che affaccia sulla strada principale.
Appena arrivata, senza prenotare, mi sono seduta ed ho ordinato una decina di minuti dopo un "petto di pollo alla Milanese" con delle patate al forno, mentre il mio commensale ha ordinato un pollo alla diavola con delle patate fritte. Le portate sono arrivate dopo circa una mezz'oretta. Le patate al forno erano insapore, mentre quelle fritte indigeste, mentre il petto di pollo era molto buono. Il personale è gentile e rispettoso oltre che disponibile, anche se a volte si ha la sensazione che ti lasci abbandonato a te stesso
Nel complesso, il locale ha bisogno di una rinfrescata e una ringiovanita, il cibo dovrebbe essere migliorato un pochino, mentre il conto è giusto per la posizione del ristorante.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto