Dicono di noi:
Oggi a pranzo. 1 Gennaio, ergo quasi tutto chiuso. Mentre io ed il mio ragazzo aspettiamo di entrare al Museo del Cinema decidiamo di fare un pranzo veloce in questo posto, visto che appunto era uno dei pochi aperti. Scelta decisamente sbagliata...
Ci sediamo fuori visti i menù sui tavolini, ma dopo 15 minuti ancora non è passato nessuno, quindi sono dovuta entrare io a chiedere e dopo qualche tentennamento mi viene finalmente risposto che sarebbero venuti loro a prendere l'ordinazione.
Decidiamo di rimanere leggeri viste le feste quindi io prendo un'insalata con tonno, fagioli e formaggio (7€) e il mio ragazzo una "pizza al tegame" con le verdure (8€), ovvero una normalissima pizza, solo più piccola. Allora innanzitutto io avevo espressamente chiesto di mettere il mais al posto del formaggio nell'insalata e invece mi è arrivata come se non avessi detto niente. Roba che se fossi stata allergica avrei dovuto rimandare il piatto indietro. Ma, non avendo questo problema fortunatamente, me la sono fatta andare bene perché eravamo abbastanza di fretta. La pizza del mio ragazzo era molto probabilmente surgelata e con un litro di olio sopra.
Fatto sta che dopo nel pomeriggio ho cominciato a non sentirmi bene con lo stomaco...
Il cameriere comunque è stato molto gentile, unico motivo per cui metto 2 stelle e non 1 sola.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto