Cucina Gastronomia a Rocca di Cambio: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 29/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Rocca di Cambio
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Rocca di Cambio
3 risultati corrispondono a Cucina Gastronomia

Dove mangiare Cucina Gastronomia a Rocca di Cambio

1. Chalet del bosco
77/100 (143 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–16
Dicono di noi: Situato all'arrivo della seggiovia la brecciara, sopra campo felice, lo chalet propone pochi piatti principali, dall'antipasto al dolce, ma di grande tradizione e buonissimi. Noi abbiamo preso polenta alle spuntature, tagliolini al tartufo e grigliata mista con patatine. Abbiamo speso poco più di 40 euro. A disposizione classiche sdraio prendisole pre e post pranzo.. Insomma per me STRACONSIGLIATO, servizio veloce Consigliata la prenotazione!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Bar La Brecciara
75/100 (404 valutazioni) - Consigliato da 7 persone
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: A distanza di un anno siamo tornati a La Brecciara e come sempre il nostro giudizio è decisamente positivo. Piatti abbondanti e molto buoni. Consigliatissimi i primi. Personale gentile e attento. Ci ritorneremo sicuramente
Consigli questo ristorante?
3. Piano B
82/100 (99 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo seguito un consiglio di un’amico e siamo giunti in questo locale molto particolare situato nel centro del piccolo borgo di Rocca di Cambio. Siamo stati immediatamente accolti dal gentilissimo e simpatico proprietario che ci ha fatto accomodare nella sala più bella, quella che si affaccia sull’altopiano delle rocche. Un’ampia vetrata da dove, seduti su dei comodi divani in una stanza calda, luminosa ed accogliente, si può ammirare un paesaggio mozzafiato. Con un po’ di fortuna, se il cielo è sereno si può osservare il Gran Sasso, la Majella, il Monte Sirente e la Serra di Celano. Eravamo in 4 e vista l’ora (pomeriggio inoltrato) abbiamo deciso di fare un aperitivo. Su consiglio del proprietario, che ha una grande conoscenza dei suoi prodotti, abbiamo optato per due calici di vino Grillo e due bevande analcoliche agrumate dell’azienda Baldin. Il tutto accompagnato da patate di Navelli al forno con erbe aromatiche, ceci di Navelli fritti, torta rustica con cicoria e pizzette fritte con lardo. Siamo rimasti molto soddisfatti della qualità e del sapore del cibo. Conto 18 euro. Locale pulito e servizio veloce. Cosa volere di più? Consiglio a tutti questo posto, non ve ne pentirete! Io ci tornerò sicuramente. A presto!
Consigli questo ristorante?