Suggeriti dagli utenti:
Cervo In Salmi Con Polenta
, Spezzatino Con Polenta E Funghi
Dicono di noi:
Se avete una sana fame dopo una lunga giornata e vorreste uscire da una baita sazi e gastronomicamente appagati, questa non è la scelta giusta.
La quantità di carne che viene servita è piuttosto scarsa, a differenza della polenta riscaldata (e fatta da un paio di giorni o più) che riempie i due terzi del piatto.
Il piatto forte della baita (il piatto del Gigio) è una miseria di assaggini (con molta polenta, si intende): un pastin di dimensioni ridicole (direi 3X3 cm), funghi al dado, tre pezzetti di cervo e un po' di formaggio fuso.
Come se non bastasse lì dentro nessuno ha la benché minima idea di cosa siano la pulizia, l'igiene e la gestione della cucina. Ho segnalato un PROBLEMA ALQUANTO GRAVE DI IGIENE nel piatto alla cameriera, la quale non ha potuto far altro che scusarsi data l'evidenza di quanto segnalato, ma NESSUNO E' USCITO DALLA CUCINA! Hanno avuto la decenza di non farci pagare l'intera cena, chiara ammissione della gravissima mancanza da parte di tutto lo staff.
Signori che leggete questa recensione, se aveste la malaugurata idea di entrare in questa specie di baita e ordinare le pietanze che vi propongono fate molta attenzione a cosa c'è nel piatto prima di iniziare a mangiare...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto