Dicono di noi:
Non é mai stato un tre stelle Michelin, ma si mangiava cucina nostrana buona ed abbondante ed il vino era decente.
Due cose MOLTO negative,
il personale, seppur gentile, parla SOLO Francese e NON VA,come l'italiano che lavora in Francia (giustamente) é tenuto a parlare Francese, é buona educazione e professionalità che i camerieri di questo locale, IN ITALIA, parlino Italiano.
Altra cosa, che ha reso il nostro pranzo un incubo la SALA SERRA SAUNA.
Parte della struttura é formata da una grossa tensostruttura con tetto in PVC, nonostante una gran parte di portefinestre spalancate, non vi si poteva stare dalla temperatura proibitiva e mancanza d'aria.
Conseguenza, si é mangiato poco(quel poco non buono, mi ricordavo la precedente cucina di un livello, COMUNQUE, superiore) e si abbandonava il tavolo per uscire a respirare all'aperto ad ogni boccone.
Assolutamente un proprietario /gestore non attento a queste cose di vitale importanza, un capo sala che avrebbe comunque dovuto farglielo notare, e la soluzione si poteva trovare, spostando il tavolo nella terrazza attigua vuota, certo un po' di lavoro in più,ma ripagato da diverse recensioni.
Errori di linea del genere si pagano cari, in quanto il locale, con gli Italiani, lavora soprattutto con cerimonie, pranzi sociali etc etc. e la zona é molto "comunicativa" soprattutto per pranzi/cene che avvengono una sola volta nella vita la gente si informa molto bene per non incorrere in "disastri" del genere.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto