Suggeriti dagli utenti:
Tartare Di Salmone Profumata Al Gin E Lime
, Tonnarello Allo Scoglio
, Antipasto Di Mare
Dicono di noi:
Abito a meno di 1 Km dalla Trattoria ma non ci ero mai entrato; questa sera mi è scattato quel qualcosa che mi ha detto : chiama e prenota. Detto , fatto!
Il locale è una ristrutturazione di una trattoria che negli anni '80 e '90, in valle, lavorava parecchio con i camionisti, poi "tagliati fuori" dalla tangenziale; si trova infatti in un punto strategico per il traffico diretto in ValSabbia. Parcheggio comodo di fronte al locale.
La Trattoria appare pulita e ordinata e il personale molto cordiale e preparato ; regna un clima di serenità. Il menù alla carta offre pesce fresco ma anche qualche scelta di carne per chi non apprezza le specialità di mare. Si inizia con un aperitivo offerto dalla casa, leggermente alcolico e molto fruttato.
Io poi ho preso :un antipasto di seppie, un primo di spaghetti con scampi e per secondo un'orata grigliata; mia moglie ha optato per tagliatelle al salmì di cinghiale e tagliata di manzo. Ad accompagnare un Lugana di una cantina Veneta. Tutto estremamente buono! Pesce ottimo, carne anche e cotture perfette. Per finire un tiramisù fatto in casa ed un buon caffè. Amaro o limoncino offerto dalla casa per concludere. Il prezzo si aggira poco sotto ai 100 euro e secondo me ci stanno tutti, la qualità delle materie prime ed il servizio rendono giustizia al conto. Penso che tornerò ancora alla Trattoria Ferretti, vi consiglio un giro in Valsabbia!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto