Suggeriti dagli utenti:
T-bone
, Stuzzichini Fritti Misti Cipolle Patate E Crocchette
, Grigliata Mista Di Carne Con Patatine
, Aperitivo
, Pasta
Dicono di noi:
All’arrivo ci hanno assegnato un tavolo preparato per 8 persone nel dehor benché come da prenotazione telefonica avvenuta nel pomeriggio avremmo dovuto averne uno da 6 all’esterno non coperto (dimensioni tavolo da 8 appena sufficienti per 6).
Appena seduti ci viene chiesta la restituzione delle posate in esubero dicendoci che non bisognava sprecarle (neanche erano di plastica e quasi come se avessimo voluto fregarle).
La cameriera che prendeva le comande non conosceva i nomi dei piatti e chiedeva aiuto ai clienti, le ragazze (palesemente improvvisate cameriere inesperte dalle quali traspariva l’evidente voglia di finire il servizio) che portavano le birre e i piatti, non sapevano distinguere le differenze fra la vasta scelta delle birre del pub/birreria ( 3 disponibili e quella del mese inesistente).
Alla richiesta della birra analcolica ci viene detto che era terminata, successivamente, alla consegna delle bevande da parte del barman viene smentito quanto citato poc’anzi : ulteriore dimostrazione dell’incompetenza del personale.
Siamo stati anche penalizzati in quanto il volantino indicante la promozione giro pizza sottolineava l’ordine minimo di 4 persone, la spiegazione che ci è stata data invece ha dell’incredulo poiché tutta la tavola avrebbe dovuto ordinare il giro pizza ( quindi noi 5 su 6 non abbiamo potuto usufruirne).
Affranti dalle condizioni imposte proseguiamo con la scelta della nostra cena ( menù con scelta limitata e piatti scontati).
In seguito ad aver effettuato l’ordine, ci viene chiesto il saldo anticipato, nella fase del pagamento chiediamo già di ordinare desserts e caffè per evitare l’attesa di una seconda comanda e un ulteriore pagamento ma ci viene detto che in questo modo i dolci sarebbero arrivati insieme ai piatti caldi.
(per quanto riguarda il servizio : pessimo. I piatti arrivavano uno alla volta mentre gli altri si giravano i pollici tant’è che l’ultimo piatto è arrivato quando tutti gli altri avevano terminato, da notare la risposta professionale che ci è stata data in seguito ad aver sottolineato il mostruoso ritardo : “ c’è sempre qualcuno che deve aspettare”)
Qualità della carne del panino “sbrodoloso” scadente.
Una volta terminata questa serata INDIMENTICABILE c’è ne andiamo via senza neanche un saluto, a dimostrazione del fatto che i clienti vengono trattati come dei numeri.
Da non ritornarci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto