Sandra K.
01/09/2022
L'Arcano, in via delle Paste, è sia ristorante che pizzeria. Mi hanno spiegato che la fila di tavoli sulla sinistra è dedicata alle pizze. Ho mangiato un'amatriciana, secondo me era customizzata per piacere agli ospiti internazionali (accanto a me ho visto bere coca-cola e cappuccino contemporaneamente, dopo la pizza; non ho guardato apposta, naturalmente, ma dati gli spazi ristretti l'occhio cade). Il tiramisù era incredibilmente leggero, una nuvola. Fernando, bravissimo e molto disponibile cameriere, mi ha spiegato molte cose sul luogo, che prima era anche biblioteca e che l'edificio di destra è di proprietà del Vaticano, cui il ristorante paga l'affitto. Luogo molto interessante, vorrei provare altri piatti: sicuramente non deluderebbero, la pasta era perfino al dente. L'ho definita adatta al pubblico straniero più che altro per il guanciale, che mi pare un tipo di carne diverso ma in ogni caso il piatto era buonissimo. Ho bevuto un Nero d'Avola, ottimo anche quello. Il limoncello mi è stato offerto.
Pablo Bucci
22/11/2019
Siamo entrati senza vedere reviews, e un po' preoccupati quando abbiamo visto le 2.9 stelle. Anche se alla fine le pizze sono buone e il servizio pure, i prezzi vanno bene, potrei ritornare un'altra volta
Anim Sla
12/02/2023
Don’t understand the other comments about the rude service. The waiter was really nice to us. We ordered a pizza that was a bit thin but tasty. My Bolognese spaghetti was also good. The decoration is really original, we loved it. I didn’t put 5 stars because the hygiene could be better, especially in the bathroom.
Would recommend.