Margherita Satiro
16/01/2022
Ci è stato consigliato da due ragazzi Romani. OTTIMO RISTORANTE ROMANO.
Titolare davvero molto cordiale e simpatico ma anche tutto il personale non scherza. Luogo davvero accogliente in quel di Trastevere, pulito e ben organizzato.
Bruschette e carbonara davvero ottimi. Carbonara servita a cartoccio, squisita.
S G
09/05/2023
Probabilmente il miglior ristorante mai provato a Roma! Staff super disponibile e alla mano, i piatti sono da leccarsi i baffi, super consigliato l’antipasto romano composto da fagioli con le
cotiche, porchetta e zucchine fritte. Le porzioni sono abbondanti, un piatto di pasta “small” è più che sufficiente :)
Una vera chicca!
Anna Garelli
05/06/2023
Classica trattoria romana dove l’atmosfera è riscaldata dalla calorosità del personale. Zucchine fritte discrete, carbonara ECCELLENTE perfettamente romana, cacio e pepe più deludente a causa del troppo pepe. Coda alla vaccinara davvero buona!
Consiglio questo ristorante a chi vuole testare una tipica osteria romana.
Stefano
14/01/2023
Tipica hostaria romana, in una zona tranquilla di Trastevere. Accoglienza e servizio ottimi molto simpatici, location tipica romana, piatti della tradizione molto ben fatti.....sopratutto molto abbondanti......i primi sono molto buoni, forse la carbonara un po troppo cremosa ma sono gusti personali. La coda alla vaccinara buonissima ed un plauso ai rigatoni con la pajata eccezionali. Bravi ragazzi
Cinzia Tramonti
28/02/2023
Abbiamo mangiato molto bene. I padroni di casa sono molto ospitali. Cucina tipica romana e non solo. Porzioni molto abbondanti.. non c'è molto da aggiungere.. ma solo da provare !! Tappa obbligatoria se venite a Roma
enrico
27/02/2023
Locale accogliente e atmosfera conviviale. Buona la cucina tipica della tradizione romana. Ottima l'idea di poter scegliere i primi su tre diverse quantita di pasta (150-300-600 grammi). Prezzi più che onesti.
Simone Criscuolo
22/07/2021
Per gli amanti delle grandi abbuffate! nel cuore di trastevere ha qualche tavolo all'aperto in una piazzetta riservata e altri al chiuso in un locale dai soffitti alti ma un po' stretto. Posto al piano strada non ha barriere architettoniche che quindi lo rendono facilmente accessibile a tutti.cucina romana, casereccia, un offerta limitata...a vantaggio della velocità e precisione del servizio. Tutti i piatti sono abbondanti ma le paste si presentano in 3 importanti varianti: normale(100/120gr)media(200/220gr) e Fabio (oltre 400gr). Che dirvi..tutto tanto..non sono riuscito a finire la media... però niente che mi rimarrà scolpito nella memoria. Anche il tiramisù buono. Felice di esserci stato e aver passato una bella serata, dubito che mi tornará voglia di tornarci
Isabella Parisi
19/03/2023
Primi piatti della tradizione Romana buonissimi e con generose porzioni!
Da provare assolutamente.
gio gio
14/05/2023
Siamo stati benissimo. Super accoglienza con tanta simpatia e cortesia. Antipasti romani buonissimi. Coda alla vaccinara, grigia e carbonara ottimi. Unica osservazione negativa è un tavolo da 6 attaccato all'ingresso non è il massimo. Anche perché tanti avventori che entrano ed escono lasciano la porta aperta. Quindi ragazzi,andateci perché merita. Ma fatevi dare un tavolo un po' più riparati da correnti d'aria.
v &
17/02/2023
Trattoria in Trastevere,cucina tipica romana ottimo l antipasto baccalà fritto e carciofo alla giudia,buoni anche i primi cortesia nel servizio buona qualità prezzo da gustare il tiramisù
Matteo Santini
01/05/2023
Peccato che 5 stelle sia il massimo, questa osteria merita di più per qualità, prezzo e quantità! I primi da 300gr sono assolutamente da dividere in 2! Ci hanno consigliato un assaggio di antipasti: porchetta fenomenale! Fagioli con le cotiche ottimi, parmigiana buonissima, assolutamente da provare la carbonara! Con un onesto vino rosso della casa e caffè abbiamo speso 26,50€ senza finire i piatti!! Straconsigliato!!!!!
Stefano
28/05/2023
Menu a 30 euro con diversi antipasti (salumi, crostini, fagioli con cotiche, zucchine fritte in pastella), due assaggio di primi (60g l'uno), secondo e contorno a scelta (mezza porzione), pane, acqua, vino e caffè. Prezzo davvero ottimo e porzioni abbondanti. Quasi tutto buono...solo l'amatriciana era un po' troppo al dente. Camerieri molto gentili ma servizio un po' troppo rapido (primi in tavola mentre stavamo ancora finendo gli antipasti...). Nel complesso merita soprattutto se la fame è tanta!
Velia Casa
21/07/2022
Entrare in un ristorante caratteristico dopo una passeggiata in una Roma afosa e trovare un bell' ambiente climatizzato e ricevere acqua fresca appena seduti è già da 5 stelle!! Il servizio è veloce e gentile. Buoni gli antipasti, eccezionali i primi piatti. Una menzione speciale ex aequo va alla carbonara e alla gricia ignorante ( prendete la porzione piccola che è già abbondante). Particolare la coda alla vaccinara. Il tiramisù fatto in casa meritava il bis!
Walterthebest The Best
07/06/2023
E'la prima volta che faccio una recensione a questo ristorante, ieri sono andato al locale e ho chiesto una carbonara al signor Matteo, dopo la bellezza di quaranta minuti non vedo arrivare niente e chiedo alla bravissima Michela cosa sia successo alla mia ordinazione, lei torna dopo pochi minuti e mi dice che la comanda del signor MATTEO non era mai arrivata al cuoco, dunque la ordino e dopo pochi minuti mi arriva e comincio a mangiarla. Poi a fine cena si avvicina al nostro tavolo il cuoco dal quale scopro che questo Matteo è il gestore del locale, dunque mi domando come faccia una persona come lui a gestire il ristorante essendo così svanita. Poi arriva Matteo al mio tavolo e mi chiede se fosse andato tutto bene, al che io gli rispondo che la carbonara gliela avevo chiesta e lui pensava che stessi scherzando al che non ci ho visto più e ho alzato la voce dicendogli che la carbonara l'avevo ordinata a lui 40 minuti prima. Rimane comunque il fatto che in questo ristorante si mangia molto bene, però il servizio lascia a desiderare
Pietro Signorino
18/02/2022
Locale con arredamento classico, in un’ottima zona. Da fuori non è particolarmente appariscente, non invoglia ad entrare. Il cibo è ottimo ed il personale molto simpatico e sul pezzo. Bagni tenuti un po’ male. A fine serata abbiamo chiesto il conto ad una cameriera, che ci ha ignorati. Comprensibile, visto che una volta recatomi alla cassa ho scoperto che era scomparso il foglio con le nostre ordinazioni. Poco male, almeno per la mia esperienza, sarebbe potuto andare tutto molto peggio. Prezzi onesti, rapporto qualità prezzo 5 stelle. Esperienza molto positiva.
Lorenzo Pastore
04/08/2022
Siete grandi mangiatori di pasta? Vi piace la tipica cucina romana? Questo posto fa per voi. Taglieri di antipasto misto con salumi di qualità, vino della casa che ho trovato discreto, ma i primi piatti... I primi di pasta sono il punto forte del ristorante. Da provare assolutamente la "cacio e pepe".. per chi è insaziabile, c'è il piatto da 500gr.. provate a finirlo. Per il resto, il personale è stato veloce e cordiale.
È consigliato prenotare o non troverete posto. Consigliato!