Manu Man
15/08/2022
Un grazioso ristorantino per le vie di trastevere, con possibilità di posti a sedere all' interno e all' esterno.
Menù molto assortito, dal mare alla montagna e tutto di ottima qualità (consiglio la carbonara!).
Cucina tipica romana, come tradizione vuole.
Il personale molto gentile, disponibile e professionale.
Lo consiglio alla grande, sostate se passate di qui per un pranzo o una cena.
Nicola Andreoli
07/05/2023
Siamo stati in questo ristorante su consiglio dello zio di mia moglie che lo frequentava anni fa... La gestione nel frattempo è cambiata ma non la qualità. Ambiente informale e tranquillo lontano dalla ressa del centro. Accoglienza e cibo ottimi (il tris amatriciana, cacio e pepe e carbonara è super), tant'è vero che, per andare sul sicuro, abbiamo pranzato qui anche il giorno dopo!
Eleonora Africano
30/10/2022
Premetto che è la seconda volta che vengo in questo posto, proprio perché la prima volta (andata per caso) mi ero trovata molto bene.
Sabato sera, ore 22, totale di 8 persone ma in attesa che 3 persone arrivassero; mi spiace dirlo ma ci hanno preso in giro dicendo che stavano preparando il tavolo e invece hanno fatto sedere altre persone forti del fatto che noi non eravamo al completo ancora. Totale abbiamo aspettato un ora e 15.
Oltre questa brutta parentesi, sul cibo non si può dire assolutamente nulla, tutto molto buono, antipasto focaccia e primi, tutto squisito. Abbiamo pure preso dolce e vino della casa ed abbiamo pagato solo 24 a testa.. stra consigliato, peccato questo piccolo problema con l’inizio della serata
Francesco Tucci
08/10/2022
Sito in zona Trastevere, a pochi passi dal centro del passeggio dell'omonima zona
Porzioni abbondanti,.soddisfacenti
Antipasto casereccio e verace
Bravi i gestori nel servizio da 15 coperti che comprendeva anche una pizza, con piatti serviti in sequenza e con occhio di riguardo per quelli che andavano consumati caldi
Piatto singolo più soddisfacente del tris
Ottimo rapporto qualità prezzo
Personale cortese attenzione e educato
Silvio Pietrosanti
06/09/2022
Un grazioso locale, piccolo e accogliente, con posti sia all’interno che fuori. Personale simpatico e cortese; servizio rapido e efficiente. Abbiamo mangiato più volte in questo locale, gustando di volta in volta primi, fritti e pizze… tutto squisitamente delizioso! Prezzi onestissimi.
Insomma, una piccola gemma assolutamente da provare.
Anna Bonanno
21/02/2023
Locale molto accogliente come la titolare e tutto il personale. Ottimi piatti cucinati con cura come gli spaghetti ai carciofi, la torta mela e cannella, gli antipasti tipici ecc... Buon rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri locali simili. Non ho scelto il ristorante su TripAdvisor ma grazie alla mitica sig.ra Rosaria, incontrata per caso tra le vie di Roma trastevere. Pranzo a Roma memorabile.
Nippon Viola
10/08/2022
Buono buono ...e buono!
Pasta e condimenti di qualità. Bruschette strepitose. Servizio ottimo. Per la prima volta che ci siamo andati consigliamo vivamente di andarci!
EDIT: Pure il sorbetto ed il tiramisù (preparati da loro) sono spettacolari!
Francesco B. (Franable)
04/01/2023
Abbiamo mangiato bene ... ambiente piccolo ma accogliente.. personale attento e gentile ... consiglierei però ai gestori di aggiungere un menù del giorno a prezzi più contenuti per attirare, almeno a pranzo, i lavoratori della zona... (vedi il vicino ministero della pubblica istruzione) cosa che tra l'altro fanno molti dei ristoranti in zona.
Lucia Migliore
16/12/2022
Mangiato benissimo in un clima allegro e familiare. Cucina tipica romana. Tornerò sicuramente
Claudio Di Toma
01/09/2018
Volete mangiare bene sentendovi meglio che a casa Vostra?
L'Archetto II fa per Voi.
Ottima cucina sia locale che non, io vado per il più buon, a mio parere, Cacio e Pepe in circolazione, sarà perché mi sono affezionato, fidelizzato, ma quando mi sento coccolato e trattato al meglio non riesco a resistere, è tutto il complesso che fa la differenza.
Chiedere se c'è qualcosa fuori menù, tipo piatto del giorno oppure lo chef consiglia potrebbe farvi gradita sorpresa con qualcosa di ancora più particolare.
Quando passo per Roma io faccio tappa fissa.