Certamente! Ecco alcuni piatti presenti nel menù di At Active Natural Eating a Roma:
- Insalata di quinoa e avocado: una fresca e leggera insalata a base di quinoa, avocado, pomodori, cetrioli e olive nere, condita con olio extravergine d'oliva e limone.
- Bowl di poke di salmone: un delizioso piatto ispirato alla cucina hawaiana, composto da cubetti di salmone marinati con salsa di soia, avocado, edamame, carote e semi di sesamo, servito su un letto di riso basmati.
- Zuppa di lenticchie e verdure: un comfort food sano e nutriente, con lenticchie, carote, sedano, cipolla e patate, arricchito con spezie e erbe aromatiche.
- Pollo alla griglia con verdure al vapore: un piatto proteico e leggero, con petto di pollo alla griglia accompagnato da verdure di stagione cotte al vapore.
- Tofu al curry con riso integrale: un piatto vegano e ricco di sapori, con tofu marinato al curry, servito con riso integrale e verdure saltate in padella.
- Smoothie bowl ai frutti di bosco: una colazione o uno snack sano e gustoso, con una base di frutti di bosco frullati e decorato con muesli, frutta fresca e semi di chia.
Questi sono solo alcuni esempi dei piatti che potresti trovare nel menù di At Active Natural Eating a Roma. Buon appetito!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto