Rossella Loreti
23/04/2017
esperienza da ripetere, buonissimi bagel , gusti vari ma quelli dolci al burro di arachidi sono super!
Andrea Guidi
23/04/2017
Bagel ottimi con abbinamenti particolari, locale carino e ambiente giovanile, ci tornerò sicuramente !
James peroni
04/09/2020
(Traduzione di Google) Penso che sia chiuso, sono andato mentre avrebbe dovuto essere aperto e non lo farà
(Originale)
I think it's closed down, i went while it should have been open and ot wans't
Lokesh Prakash
29/06/2017
(Traduzione di Google) Sono arrivato fin qui vicino a Barberini solo per grattarmi il prurito del bagel una mattina. Quando sono arrivato lì, il posto aveva un cartello che diceva aperto, ma la porta era chiusa a chiave. Ho dovuto suonare il telefono per attirare l'attenzione del ragazzo che ci lavora. Era nella parte posteriore.
Il bagel stesso non è stato tostato in un tostapane nel modo in cui è stato prodotto in Nord America, e hanno messo prima il formaggio cremoso o quello che vuoi, e poi hanno messo tutto in una pressa per panini. Mentre non è affatto vicino al miglior bagel che abbia mai avuto (ho vissuto a New York), è stato comunque abbastanza buono e ha colpito il posto. Ho anche provato uno dei loro succhi che mi è piaciuto molto. Era un succo di mela, carota e arancia. Tutto sommato, ritornerei assolutamente se dovessi visitare nuovamente Roma!
(Originale)
Went all the way here from near Barberini just to scratch the Bagel itch one morning. When I got there, the place had a sign saying open, but the door was locked. I had to ring the phone to get the attention of the guy working there. He was in the back.
The bagel itself was not toasted in a toaster the way it's made in North America, and they put the cream cheese or whatever you want in first, and then put the whole thing in a panini press. While it's nowhere near the best bagel I've ever had (I've lived in NYC) it was still quite good and hit the spot. I also tried one of their juices that I really liked too. It was an Apple, Carrot, & Orange juice. All in all, I'd absolutely go back if I visit Rome again!