Roberto Bombelli
26/06/2022
Mi avevano parlato bene ed essendoci stato,questo locale è veramente una perla nel cuore di Roma.
Tanto per iniziare la location è fichissima unica nel suo genere,mi piace la cucina a vista in fondo e l'angolo bar a destra davanti tutti questi tavoli in legno e ferro stile industrial.
Bella e molto funzionale l'illuminazione che non solo arreda lo spazio in alto ma illumina in ogni punto il locale in maniera uniforme e da tecnico devo riconoscere che è fatta molto bene.
La cucina è strepitosa tutto ottimo la pizza,i primi dalla tradizione romana e non solo e poi la carne sashi Finlandese ragazzi l'ho provata è un viaggio spaziale tra gusto e olfatto stiamo ai livelli di manzo come quello di Kobe diciamo.
E poi il reparto bar veramente puoi bere di tutto dai cocktail alle birre( che oggi come oggi è fondamentale in un locale dare questo servizio).
Ma la cosa che più mi è piaciuta sono il personale e il proprietario tutti simpatici e carini,che poi dopo le 12 sembra di stare al coyote ugly,si respira una bella atmosfera.
Da tornarci sicuramente
Emanuele Lo Russo
11/06/2023
Siamo tornati ora da un compleanno festeggiato in questo grazioso locale. L’atmosfera che si crea nel dopo cena è molto piacevole e divertente. Ho ordinato un cocktail stringer things, ve lo consiglio perché è molto buono, ricorda il sapore delle goleador alla coca cola e infatti viene servito insieme ad una goleador. Lo staff molto simpatico .
Pasqualino Francesco Muraca
14/07/2022
La pizza ha un impasto integrale ben lievitato e ben digeribile nonostante abbia scelto un gusto non propriamente light. Il servizio è attento al cliente, rapido e cordiale. Prezzi in linea con gli altri locali del posto.
michela siino
24/05/2023
Ormai frequento Tacito da più di due anni e posso solo complimentarmi con loro: personale squisito, cortese, alla mano e molto molto simpatico. Servizio ottimo, merito di Olimpia, Sara e Yousef , qualità del cibo impeccabile in ogni loro proposta grazie al loro qualificatissimo personale in cucina, vasta scelta di cocktail accuratamente preparati da Carlo.
Insomma, non temete: Emanuele ed il suo staff sapranno impressionarvi e farvi passare una piacevolissima serata!
Gabriele Napolitano
20/01/2023
Si mangia bene e prezzi in linea nulla da dire. Da un idea generale di posto impersonale ma comunque lo consiglio
Delia Desiato
29/05/2023
Ambiente molto familiare e i ragazzi sono tutti molto simpatici. Basta entrare per sentirsi subito a casa. Consigliato sia per cena sia per dopocena! Ottimo cibo e personale fantastico
Gabriele Ferrara
20/02/2022
Ristorante molto carino e ben curato.che crea una bellissima atmosfera. Mangiato una pizza buonissima con ingredienti ricercati e ben serviti. Anche le tre cose sono state buone. Personale molto gentile e disponibile. Da provare
luca toni
30/04/2022
Cena molto appetitosa e soddisfacente.
Conviene assolutamente prenotare!
Menù davvero molto interessante e curato.
Molto ampia la lista dei vini ed ampia offerta di superalcolici e cocktails.
Cacio e pepe affumicata consigliata!
Consigliate anche le pizze!
A pochi passi da via Cola di Rienzo, c'è anche un garage nei pressi, qualora ci si stanchi di girare per trovare parcheggio.
Fabio Fabio
08/06/2019
Locale molto particolare un'atmosfera moderna e nello stesso tempo fantasiosa, curata con particolare gusto. Cucine in trasparenza. Personale molto gentile e amichevole, ma molto professionale. Piatti di buon livello curati anche dal punto di vista estetico. Prezzi leggermente sopra la media, piacevole comunque aver trovato uno sconto non richiesto di circa il 10%. La quantità di piatti era giusta né troppo n'è poca.
Will Asper
03/04/2022
Un'esperienza inaspettata, essendo stati attratti principalmente dall'insegna. Ogni piatto è unico, nell'aspetto e nel sapore. Servizio accogliente e veloce. I prezzi sono perfettamente in linea con la qualità dei prodotti, pesce, carne, vino e dolci, di alto livello
Flavio Cecchetti
05/10/2020
Eccellente !!
Abbiamo fatto un aperitivo e poi mangiato dei primi piatti fatti veramente a regola d'arte, ed una pizza buonissima, ma soprattutto leggera.
Locale molto accogliente e pulito, personale cortese e professionale.
Torneremo presto.
Dilan Granjo
01/07/2021
One of the best gastronomic experiences of our life.
PT: O que posso dizer de tamanha qualidade no atendimento e na comida? Quando um restaurante é gerido com o Amor que o Emanuele e o Pietro colocam no seu trabalho, tudo se torna fantástico! Deu para perceber o quão profissionais são. Inclusive os seus funcionários Marco (aqueles empregados de mesa que nos fazem saborear a comida através das palavras) e Carlo (um verdadeiro génio dos drinks) que foram incansáveis ao tentarem proporcionar a melhor experiência gastronómica que eu e a Martina tivemos em Itália. A verdade é que todos na equipa conseguiram o objetivo: são efetivamente um dos melhores lugares que já visitámos. Obrigado por tudo. Um conselho: experimentem tudo e confiem no Emanuele. Ele vai saber o que vais Amar comer e beber! 😉
EN: What can I say about such quality of service and food? When a restaurant is managed with the Love that Emanuele and Pietro put into their work, everything becomes fantastic! You could see how professional they are. Including its staff Marco (those waiters who make us taste food through words) and Carlo (a true drinks genius) who were tireless in trying to provide the best dining experience that Martina and I had in Italy. The truth is that everyone in the team achieved the goal: they are effectively one of the best places we've ever visited. Thank you for everything. A piece of advice: try everything and trust Emanuele. He'll know what you'll love to eat and drink! 😉
IT: Cosa posso dire di tale qualità del servizio e del cibo? Quando un ristorante è gestito con l'Amore che Emanuele e Pietro mettono nel loro lavoro, tutto diventa fantastico! Potresti vedere quanto sono professionali. Compresi i suoi lavoratori Marco (quei camerieri che ci fanno assaggiare il cibo attraverso le parole) e Carlo (un vero genio del cocktail) che sono stati implacabili nel cercare di fornire la migliore esperienza culinaria che Martina e io abbiamo avuto in Italia. La verità è che tutti nel team hanno raggiunto l'obiettivo: sono effettivamente uno dei posti migliori che abbiamo mai visitato. Grazie di tutto. Un consiglio: prova tutto e fidati di Emanuele. Saprà cosa ti piacerà mangiare e bere! 😉
Irene Mantovani
22/11/2021
Locale in zona Prati, situato in una delle traverse di via Cola di Rienzo. Piccolino, ma molto curato ed accogliente (ha anche un piccolo spazio per mangiare all'esterno), locale easy ed informale, comodo per un pranzo al volo come nel nostro caso. Menù abbastanza vario, prezzi nella media vista la zona, buona la qualità
Roberto Studioso
01/03/2022
La carbonara più buona del mondo!!!! Un'apoteosi di gusto e innovazione. Locale unico nel suo genere. Super gentilezza e cortesia. Ve lo consiglio!!!
Ilaria Mariani
08/12/2021
Buon cibo e ottima pizza!!! Personale gentile e locale accogliente. Unica pecca la musica un po' alta
Alessandra Costella
29/07/2021
Locale molto suggestivo all'interno con tavoli ben distanziati, personale giovane e gentile, pietanze molto buone! Tornerò per assaggiare i cocktail perché alla vista sembrano molto buoni e così conto di dare la quinta stella ;)
Claudio Mariani
07/05/2023
Ottimo cibo e locale ben curato. Servizio eccellente, Tania super competente ed esperta di vino!
cvetelina georgieva
05/07/2018
Cibo ottimo,personale gentile e a disposizione! Esperienza positiva è assolutamente da considerare! Piatti ricchi e saporiti!
C.M.P. S.
08/10/2018
Le famose polpette di zia Caterina che viene a Roma una volta a sett per preparare la scorta al suo "nipotino" (chef del locale) che sta sfidando questo periodo storico rilanciando la scommessa sul buon cibo ed i prodotti della tradizione FAMILIARE dei calabresi. Ho assaggiato anche altri antipasti ben riusciti ed una pizza con ingredienti davvero introvabili in commercio come "alive ammaccate del boccacio" che faceva mia nonna. Una bellissima sorpresa davvero. Superconsigliato. Se proprio posso dare un consiglio, il personale di sala più empatico non guasterebbe.