Su consiglio di un caro amico, mi sono recato presso questo ristorante durante un soggiorno a Roma. La qualità del cibo è estremamente elevata. Il posto molto carino, situato nel quartiere di Trastevere, che il pomeriggio/sera è pieno di giovani. Porzioni abbondanti. Fantastica la amatriciana. Ottimi anche i carciofi alla Giudia!
F
Franco Di Tommaso
Google
4 mesi fa
100
Vi ho mangiato una delle migliori gricie, guanciale croccante e pecorino favoloso, piatto mega abbondante
V
Vicky
Google
4 mesi fa
80
Scoperto un po' per caso girando per i vicoletti di Trastevere.
Location molto carina e il proprietario un persona davvero squisita.
Eravamo alla ricerca di cucina tipica e,siamo stati accontentati,1 cacio e pepe davvero perfetta e un'ottima amatriciana,le porzioni...ABBONDANTISSIME!!!
Consigliatissimo
G
Grazy
Google
5 mesi fa
100
Consigliato da amici di Roma. Primi molto buoni in quantità molto abbondanti. Se volete assaggiare anche i secondi, fatevi consigliare dai camerieri.
M
Manuel De Santis
Google
8 mesi fa
100
Un salto indietro nel tempo. Porzioni abbondanti e da vecchia scuola per i primi. Impeccabili. Assaggiato anche una torta cheesecake al pistacchio fatta in casa e ad arte. Divina. Mangiare Roma e romano
I
Igor Comai Mocci
Google
un anno fa
100
Posto tipico romano, piatti abbondanti nel rispetto delle tradizioni. Consigliato
M
Matteo Storti Gajani
Google
un anno fa
80
Ottimo cibo, atmosfera abbastanza carina, tipica di un’isteria romana. Carbonara e Amatriciana decisamente ottime ed abbondanti, prezzi “giusti”. Unica pecca il servizio, decisamente lento e un po’ sconclusionato (per avere del pecorino 10 minuti, la pasta nel frattempo era già finita, 2 acque più di 5 minuti) ma niente di “grave”. Consigliato per una cena fuori senza troppe pretese
M
Marco Ferrari
Google
un anno fa
100
Trattoria tipica romana, famosa per la carbonara e le sue specialità locali. Consigliata da un amico che visita spesso Roma e devo dire che mi ha indirizzato bene, i piatto sono anti lamentela, cioè non si puó dire che le porzioni sono piccole, ed è una cosa spettacolare che mette soddisfazione. Provate le mezze penne all’amatriciana, ottimi! Personale molto gentile e di casa, si puó respirare la tradizione e la tranquillità. Consigliato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
L
Luca Zanatta
Google
un anno fa
100
Ci vado ogni volta che sono a Roma. Pietanze favolose. Il vero cuore di Roma.Sapori e quant'altro ti fanno sentire nella Roma più bella e magica.Il mitico Carlo poi: saggezza pura.
Non potete dire di essere stati a Roma se non siete stati a pranzare o a cenare qui.
E
Edoardo Girotto
Google
un anno fa
100
Posto trovato per caso girando per Trastevere, personale educato e disponibile! Abbiamo pranzato con un piatto di Gricia davvero ottima e dalle dimensioni esagerate! Consiglio vivamente se siete in zona Trastevere
A
AngelaC
Google
2 anni fa
80
Location molto carina a Trastevere, personale gentilissimo e tanto simpatico.
Si mangia benissimo...attenzione‼ un piatto vale per 2 persone...se magna tanto!!! 😋
S
Stefano Prati
Google
3 anni fa
100
Tutto buono, bravi e prezzi più che giusti.
E soprattutto ancora vero, come quando venivo 20 anni fa.
L
Little littlehouse
Google
3 anni fa
100
Trattoria
Piatti romani
Assaggiato pasta cacio e pepe, carbonara, con fiori di zucca e salsa alle noci.
Tutte meritano
G
gabriele penco
Google
3 anni fa
100
È intanto un ristorante posizionato al centro di Roma, zona storica di Trastevere e questa è già una sicurezza. Ha i piatti della cucina romana e tra i migliori metto la Carbonara e Cacio e Pepe. Ottimo anche il carciofo alla Giudia. Vini importanti e dolci freschi ne fanno un locale di qualità. Piacevole anche il personale che per un gruppo come il nostro ha dovuto trottare e come. Prezzi nella media vista la posizione. Da provare assolutamente.
A
Andrea G
Google
3 anni fa
100
Tutto buonissimo . Locale molto accogliente . Cacio e pepe da urlo !!!!
N
Nik
Google
3 anni fa
100
Il ristorante da Carlone in via della cisterna. Gli stessi piatti della cucina romana, semplici ma ben fatti e dal gusto deciso; carbonara e gricia tra le migliori di Roma. Buono anche il carciofo alla giudia, l'amatriciana e i tonnarelli cacio e pepe. Particolari gli affreschi interni delle pareti e le travi di legno a vista. Ben fornita la cantina.
R
Roberto Serra
Google
4 anni fa
100
Posto fantastico riaperto dopo anni il Conte ha di nuovo dato un pezzo di Roma nella splendida trastevere dove la carbonara amatriciana cacio e pepe sono i piatti di base per riassaporare la romanità di una volta!
Sei stato da La Cisterna?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere