Certo, ecco alcuni piatti presenti nel menù di Strapizzami San Paolo a Roma:
- Panini: tra i più famosi ci sono il "Strapizzami" con porchetta e cicoria, il "Porchettiamo" con porchetta e provola affumicata, il "Salsicciamo" con salsiccia e friarielli, il "Cacio e pepe" con pecorino e pepe nero, e molti altri.
- Focacce: proposte come la "Focaccia barese" con pomodorini e olive, la "Focaccia pugliese" con pomodori secchi e olive, la "Focaccia siciliana" con pomodori secchi e cipolla rossa, e la "Focaccia calabrese" con pomodorini e peperoncino.
- Piadine: tra le più apprezzate ci sono la "Piadina romagnola" con prosciutto crudo e squacquerone, la "Piadina napoletana" con salsiccia e friarielli, la "Piadina toscana" con finocchiona e pecorino, e la "Piadina siciliana" con tonno e cipolla.
- Insalate: proposte leggere e fresche come l'insalata "Mediterranea" con pomodorini, olive nere, tonno e mozzarella, l'insalata "Caprese" con pomodori, mozzarella di bufala e basilico, l'insalata "Greca" con pomodorini, cetrioli, olive e feta, e l'insalata "Cesare" con pollo, crostini e salsa cesare.
- Bevande
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto