Cinzia Colombo
23/03/2022
Ottimo pesce molto fresco ricette originali in ambiente molto curato. I prezzi sono alti ma con lo sconto di the fork sono abbordabili.le porzionisono un po piccole rispetto alla media romana
Andi Kirchla
01/09/2022
Davvero tutto perfetto. Si mangia bene ad un costo giustificato.
Il servizio é molto gentile, da consigli e cerca di fare tutto che si sta bene.
Giuliana Muffato
20/11/2021
Locale molto bello e curato, personale attento e gentilissimo, cibo superbo e saporito, da provare assolutamente l'ottimo Roodymisú. È stata una cena davvero piacevole 👍
luca schisano
23/01/2022
Posto bellissimo e molto accogliente. Ho mangiato benissimo e spero di tornarci presto. Complimenti
Santostefano Giuseppe
06/03/2022
Si mangia bene, complimenti!
Giorgio Paolucci
05/05/2022
A due passi da Via Veneto , vi è questo Ristorantino davvero niente male. I primi son fatti con cura rispettando le materie prime. Buoni anche i secondi di pesce. Per concludere un servizio attento e non invadente. Il direttore è davvero gentile e premuroso. Andate e godetevi una bella serata.
Roberto Imperato
26/10/2021
Locale carinissimo e personale veramente gentile. Ovviamente anche buonissimo il cibo! Ho provato 4 primi diversi (assaggiando dai piatti dei miei parenti): 1) ravioli con provola, funghi e tartufo 2) paccheri ai carciofi, mazzancolle e bottarga 3) gnocchi al nero di seppia con ragu di gamberi 4) zuppa fagioli e cozze. Ci sono poi stati offerti due appetizer, della frittura di calamari e verdure, patate fritte e patate al forno e cioccolato e anche il secondo (rombo (pescato del giorno) al forno con patate) per via di un ritardo nel servilo, davvero troppa gentilezza. Tutto una meraviglia, ci torneremo sicuramente.
emanuele varone
06/12/2021
Siamo stati lo scorso sabato casualmente in questo ristorante. É stata veramente un'ottima sorpresa. Sia il proprietario che il personale di sala super gentili. Il cibo é ottimo, personalmente suggerisco il tris di tartare come antipasto. E per finire un super tiramisù.
Alessia Giacone
03/10/2021
Che dire, una scoperta eccezionale. Personale gentilissimo e altamente qualificato, piatti ricercati e gustosi insieme. Lo chef Ingrao mantiene alto nome e tradizioni della Sicilia. C'era cuore in ogni piatto, dall'entrée alla tagliata di frutta. Crudi superlativi. Assolutamente consigliato!
Vale Pie
30/10/2020
La location è molto intima, il personale di sala attento, gentile e non invadente e con tutte le precauzioni, mascherina in primis, che questo momento storico richiedono.
Ma il vero valore aggiunto di Roody è la Chef e la sua capacità di mischiare la tradizione italiana con la sua fantasia nel comporre i piatti a livello di sapori e presentazione (una goduria prima per gli occhi e poi per il palato).
La qualità delle materie prime è assoluta, pesce freschissimo, pasta, pane fatti in casa e cotture "moderne" che fanno rendere al massimo appunto, le ottime materie prime.
Ho adorato le montanarine, bocconcini di paradiso, una tira l'altra e il cannolo di gamberi di Mazara con stracciatella di bufala e pomodorini confit.
L'equilibrio dei sapori del Riso, patate e cozze che erano burrose da quanto erano fresche, che ho assaggiato da mia mamma, che lo ha adorato, mi ha sorpreso ed estasiato.
I miei spaghetti alle vongole, bellissimi da vedere, buonissimi da mangiare con una pasta bella consistente, un condimento ad hoc e le vongole, così come le cosse, freschissime e saporitissme.
Il Tonno Tonnato con salsa di soia ha sorpreso tutte noi per la delicatezza del sapore e ancora una volta, la freschezza del pesce.
Per finire, visto che festeggiavo il mio compleanno, la chef ci ha deliziato con una splendida e ottima millefoglie, fatta ad hoc: delicata ma ricca.
Insomma, anche se il momento storico è quello che è, Roody e la sua Chef Filly Mossucca sono assolutamente da provare, per farsi una coccola, regalarsi un momento unico da gustare con gli occhi, con il naso e con il palato.
Menù giornalieri speciali a prezzi ottimi a pranzo consultabili su Instagram.
Grazie Roody e soprattutto Grazie Chef Filly. A prestissimo.
enrico marucci
12/10/2021
Le 4 quattro stelle sono un poco forzate. Il locale è elegante, confortevole ed il personale garantisce un buon servizio. Il menù è in gran parte siciliano , buone le pietanze ordinate ma sembra che gli manchi qualcosa. Forse la freschezza dei prodotti .
Difficile portare fuori dalla Sicilia i suoi sapori.
Veronica
12/10/2021
Abbiamo mangiato due volte in questo grazioso ristorante. Cibo buono e di qualità. Il valore aggiunto è sicuramente il servizio. Il ragazzo che ci ha seguiti la seconda volta, Pietro, è stato impeccabile! Disponibile, attento e mai invadente! Consigliato!
Sabrina D
10/10/2020
Ottimo ristorante per pausa pranzo ma anche il menù della sera è spettacolare. Mangiato riso patate e cozze e tonno tataki. Ragazzi bravissimi. Tavoli ampi perfetti in questa situazione. Conto giusto. Cucina di pesce fantastica ed è bello vedere una chef donna. Complimenti
Giulia Schisano
23/02/2022
Cena spettacolare. Aperitivo di benvenuto sublime. Riso al salto e dentice di ottima qualità.
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Consigliatissimo!!!
Tornerò sicuramente.
Claudia M.
25/09/2021
Posto delizioso, ben curato, con lucette che creano un piacevole ambiente.
Cibo ottimo (anche tartare di tonno).
Cura nella creazione della portata e attenzione da parte del personale, educato e cortese.
Consigliato, tornerò.
Davide Grilli
21/07/2020
Una bella scoperta. Molto carino, arredamento e design originali. Tavoli molto comodI e confortevoli. Ma il vero punto di forza la cucina. Finalmente alternativa ai piatti tipici romani. Menù tutto a base di pesce con ricette creative, fantasiose ma sopratutto buone. Complimenti ed un plauso alla chef Filly. Ci tornerò presto!
Lucia Di Bartolomeo
17/07/2020
Locale in zona via veneto. Solo pesce. Piatti curati e creativi. Ottimo il servizio, non invadente. Il locale ha posti fuori ma devo dire che l'interno è super. Spettacolare il carpaccio di spigola ed il tataki di tonno. Creme brulé con fragole e zenzero che passione. Da tornarci
Francesco Belim Filacchione
17/10/2020
Ottimo ristorante è spettacolare. Mangiato riso patate e cozze e paccheri allo scoglio e zuppa. Ragazzi molto preparati e bravissimi. Cucina di pesce squisita. Complimenti allo chef e anche alla location davvero molto curata. Ci tornerò presto!!!
Adriano Smacchia
28/11/2020
Se dovessi paragonare questo ristorante ad un calciatore, lo paragonerei a Zidane
Se ad un cantante a Francesco De Gregori.
Cibo squisito, luogo comodissimo... Ho mangiato il miglior pacchero della mia vita.
Meriterebbe una stella Michelin!