Recensioni di Karalis

Roma - 16 recensioni verificate

94
16 recensioni
5
11
4
5
3
0
2
0
1
0
Google: 16
Filtra per:
A
Adele D'Arcangelo
Google una settimana fa
80
Prezzi da capogiro! 18 euro uno spaghetto con vongole e bottarga, esagerato! Cottura della pasta anche andata oltre.. per non parlare del secondo. 23€ grigliata mista ma porzioni striminzite servito su piatto gigante..datevi una regolata..!
.
M
Maria Gaia Pensieri
Google 3 settimane fa
80
Ottima offerta di piatti nel menù. Ambiente arredato in stile marino, curato, che crea ambienti separati. Tavola ben imbandita e il servizio. Buona la materia prima. Prezzi in linea con i ristoranti a base di pesce.
G
Giuseppe Conti
Google 1 mese fa
100
Pranzo in famiglia la domenica; siamo stati benissimo, abbiamo preso tutti 6 il menù degustazione e siamo rimasti soddisfatti. Servizio ottimo, personale gentile e attento. Consiglio vivamente.
D
Dottorossa Brancone
Google 2 mesi fa
100
Ottima esperienza, ci sono stata un mese fa per il mio compleanno. Qualità del cibo ottima, porzioni abbondanti e servizio impeccabile. Sottolineo anche la cortesia del servizio in sala. Monica
G
Giuseppe
Google 2 mesi fa
100
Essendo sia io che mia moglie amanti della cucina sarda siamo, stati in questo ristorante a pranzo il 04/05/2023. Infatti il ristorante Karalis a Roma è un'ottima scelta per chi desidera gustare autentiche specialità sarde in un ambiente accogliente e tradizionale.

Il locale si trova nel quartiere Talenti ed è arredato in stile rustico con pareti in pietra e dettagli in legno, creano un'atmosfera calda e familiare.

Il menù offre una vasta selezione di piatti sardi, tra cui la bottarga di muggine, la fregula con le vongole, il maialino sardo e l'agnello alla brace, tutti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, il ristorante dispone di una selezione di vini sardi che si abbinano perfettamente ai piatti.

Il servizio al tavolo è generalmente attento e cordiale, con personale disponibile a consigliare i clienti sui piatti migliori e sugli abbinamenti vino-cibo.

Secondo me, se stai cercando un ristorante che offra autentica cucina sarda a Roma, il Karalis è sicuramente un'ottima scelta. Tuttavia, consiglio di prenotare con anticipo per evitare di non trovare posto.
F
Fabio Gentile
Google 2 mesi fa
100
Ristorante di qualità dove si mangia dell'ottimo pesce. I prezzi potrebbero sembrare un pò cari ma per la qualità e le porzioni del cibo servito il prezzo è giusto. Consigliatissimo!!!
F
Franco Carazzolo
Google 2 mesi fa
80
Una piacevole scoperta. Ambiente elegante e confortevole, servizio cortese e veloce, cibo di qualità con ampia scelta anche di crudi freschissimi. Prezzo, forse, un po' sopra la media. Da tornarci sicuramente
S
Stefano Mulas
Google 2 mesi fa
100
Una bellissima scoperta a Roma. Ristorante in chiave sarda che offre materie prime di qualità servite con grande professionalità e cordialità da un personale competente e molto attento al cliente. Banco del pesce di ottimo livello, con un trionfo di crudi di sicuro rispetto. Anche la carta dei vini denota una certa attenzione ai dettagli e vede a disposizione dei clienti tante etichette interessanti. Consigliato per chi vuole concedersi una coccola culinaria. Tornerò sicuramente.
A
Antonello Di Francesco
Google 7 mesi fa
80
Posto carino, servizio eccellente pesce buona qualità prezzi nella media se mangi pesce fresco, unico appunto ho trovato i ricci freschi non di buona qualità ma gli altri crudi erano freschi e di alta qualità.
G
Giada Cecere
Google 9 mesi fa
100
Questo è uno dei ristoranti più buoni di Roma. Tutto freschissimo, buona qualità e servizio impeccabile. Lo consiglio
M
Mariano Lutta
Google un anno fa
100
Ieri sera per la prima volta siamo stati in questo ristorante una buona esperienza sicuramente da ripetere. Abbiamo preso due antipasti polpette di mare e frittelle neonate tre primi due linguine al granchio e un ravioli spigola e zucchine per finire un semifreddo al torrone. Tutto molto buono!
Anche l'ambiente e molto carino e i camerieri sono simpatici e professionali.
Lo consiglio vivamente il prezzo potrebbe sembrare alto ma la materia prima e molto buona!
A
Alessandra Q “Ale1429”
Google un anno fa
80
Tutto perfetto: dal locale ben arredato, al personale molto gentile e attento, ai piatti molto buoni e belli esteticamente.
Non mi è piaciuto soltanto il modo di servire gli antipasti: 1 cosa x volta e in numero preciso. Se si volessero 2 pezzi di un tipo, perché magari un'altra cosa non piace, 1 dei commensali deve rinunciare. Forse 2 pezzi in più, a loro non costerebbero così tanto e nessuno si lamenterebbe del prezzo, magari ritoccato, visto che si entra già sapendo che non si va al risparmio
N
Nunzia Formichella
Google un anno fa
100
Ottima scoperta nel nostra zona di residenza! Ristorante che porta a Roma la sapiente tradizione dei piatti di mare dalla Sardegna (Karalis- Cagliari). Siamo stati accolti in un ambiente che rimarcava una moderna stiva di una nave, il bianco fa da padrone rendendo la sala molto luminosa. Abbiamo notato la presenza sulle pareti di futuristiche sculture a tema marinaresco, tutto molto curato nei dettagli. Abbiamo avuto la fortuna di cenare ad un tavolo adiacente ad un curatissimo acquario che a reso la nostra cena ancora più piacevole!Ma ora passiamo al cibo, indubbiamente la parte più interessante. Antipasti crudi (ostriche, gamberoni,gamberi rossi, scampi, pannocchie,lumache di mare, fasolari) freschissimi! Successivamente abbiamo ordinato un prelibatissimo primo primo piatto a base di ricci di mare, poi il nostro viaggio nel gusto è proseguito con un fuori menù, ma grande prelibatissimo classico intramontabile, l' aragosta grigliata, presa nella vasca poco lontana dal nostro tavolo: squisita! Per finire abbiamo ordinato un semifreddo a base di torrone sardo: delizioso a dir poco! Ci tengo a sottolineare che il pesce è freschissimo e di ottima qualità. I prezzi più che onesti!
G
Giuseppe Arrabito
Google 2 anni fa
100
Bellissima location, arredo bianco che ricorda da fuori gli oblò di una nave e dentro i suoi interni. Persino acquari alle pareti.
Sono professionisti e non lasciano nulla al caso, dagli antipasti ricchi e ricercati, ai primi sempre particolari e ai secondi. Ottimo anche il pesce credo e la carta dei vini.
Superiore alla media
E
Ercole R.
Google 4 anni fa
100
Eccellente ristorante sardo, non proprio centralissimo. Karalis porta avanti una cucina che fa dell'elaborazione del pesce la sua specialità. Materia prima di qualità (oltre che freschissima) che troviamo sia cruda che cucinata con sapienza, talvolta con abbinamenti sorprendenti e sempre soddisfacenti.
Personale molto cordiale e disponibile.
Prezzo elevato, ma allineato al livello dell'offerta.
Consigliato.
A
Adele Upsweep
Google 4 anni fa
100
Ottimo ristorante. Sono venuta qui con amici e penso che tornerò. Ideale se ami il pesce, se ami la cucina sarda ma va bene anche se sei orientato alla cucina di terra. C'è anche il parcheggio riservato. Buonissime le seadas.

Sei stato da Karalis?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione