In una mia recente visita presso il quartiere EUR a Roma per lavoro sono venuto a conoscenza di questo locale grazie al suggerimento di chi mi ha ospitato per la notte. Ho cenato due sere a base di pesce, perchè l'offerta dei secondi di carne, giudicando dal solo menù, mi aveva intrigato un poco meno. Sono stato estremamente soddisfatto sia da quanto ordinato che dall'atmosfera informale del locale. La musica jazz è molto gradevole per chi ama il genere ed accompagna i piatti con il giusto stile. La zuppetta di polipetti era ottima, in particolare sono rimasto colpito dal pane rosso che la accompagnava: temevo fosse troppo duro mentre si è rivelato croccante al punto giusto una volta intinto nel sughetto. Avrei aggiunto un cucchiaio per gustare anche meglio il sugo. I mezzi paccheri a seguire sono stati una degna conclusione del pasto della prima sera: abbondanti e saporiti. La zuppetta di cozze della seconda sera era eccezionale: anche qui un cucchiaio in più per sorbire il sugo sarebbe stato perfetto. Cozze tutte aperte, dalle più grandi alle più piccole e pomodorini saporitissimi. La chitarrina a seguire era altrettanto buona ma altrettanto abbondante: mi è dispiaciuto non riuscire a finirla. Decisamente consigliato per il buon rapporto qualità prezzo!
L
Laura Asti
Google
4 anni fa
80
domenica scorsa abbiamo visitato mostra e musei all'Eur, il quartiere era deserto, per fortuna che REGUSTO era aperto e ha accolto con affabilità e gentilezza 27 affamati visitatori. Ci hanno sistemati con celerità e con un abbondante antipasto ed un ottima amatriciana ci siamo rifocillati. Gentilezza, buoni prodotti e ottimo prezzo.
A
Aguirre Herzog
Google
4 anni fa
100
Molto comodo per un pranzo veloce nell'ora di pausa. Hanno un menù appunto "veloce" con alcuni primi, secondi contorni e pizza. Servizio veloce, pizza buona e buoni i piatti proposti. Personale cortese e simpatico.
Raccomandatissimo
A
Antonella Brachetti
Google
4 anni fa
100
Ho preso un Calzone al cotto e mozzarella e sono rimasta senza parole...gusto delicatissimo forse per l utilizzo di prodotti eccellenti. Lo consiglio davvero... un profumo di mozzarella eccezionale e un impasto leggerissimo. Ottimo.
V
Vincenzo Castro
Google
4 anni fa
100
Abbiamo festeggiato il compleanno di un mio amico a questo posto
Abbiamo mangiato molto bene
Il personale ed il gestore sono molto cordiali e professionali. Al contrario di quello che si può pensare... questo locale raggruppa la qualità della cucina italiana e romana, l'eleganza del moderno quartiere della zona dell eur e quell animo di romanità
P
Piero
Google
4 anni fa
80
Locale interessante accogliente e con buona musica.
La Pizza è sottile senza crosta e ben farcita per i fondamentalisti della pizza forse non sarà quella vera ma a me è piaciuta molto.
I fritti erano unti e la pastella non ben cotta.
Servizio impeccabile tranne alla cassa dove sono dovuto rimanere in attesa parecchio in attesa che arrivasse l'addetto.
Qualità prezzo buono
Da tornare per provare la carne.
G
Gianluca Caimmi
Google
4 anni fa
100
Ottima esperienza! Da antipasto a primo, secondo e dolce degno di nota. Tutto di ottima qualità e ben cucinato, locale e personale molto accogliente! Sicuramente un posto dove tornare.
S
scarta bellato
Google
4 anni fa
100
A Roma in trasferta di lavoro, mangio qui almeno 3 volte a settimana. Tagliere super, frittura di gamberi e calamari molto buona, frittura Regusto anche e carne ottima, sia per tagliate che per altri piatti. Ambiente rilassante con musica in sottofondo. Prezzi buoni e personale molto disponibile. Consigliato.
D
Diego Baderna
Google
5 anni fa
100
Ho mangiato a cena in questo locale per diversi giorni perchè il locale si trovava a mezzo passo da dove alloggiavo. Buonissimo tutto il menù dagli antipasti al dolce, pizze comprese. Menù ampio e variegato, servizio rapido e preciso. Ottima la cacio e pepe con la granella di pistacchio. Gustoso anche il tiramisù. Adatto anche per gruppi (su prenotazione) e anche per visitatori da fuori confine.
S
Stefano Lepri
Google
5 anni fa
100
Ristoranti molto bello e accogliente, proprietario e dipendenti precisi veloci e competenti, molto simpatici, vi consiglio di venire, ottimo mangiare, posso consigliarvi una favolosa Cacio e Pepe fenomenale.... come tanti altri piatti.
Sei stato da Regusto?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere