Claudio. aghilarre
24/11/2018
Geniali l idea del tavolo conviviale Buona la carta dei vini l idea di un menu piccolo ma ben fatto.
Si ha la possibilità di crearsi un menu degustazione.
Eccellenti i prodotti e la materia prima utilizzata.
Ho mangiato due primi e un uovo al tegamino con gamberi 2 bicchieri di vino e un acqua. (50€) la mano in cucina é di chi ne sa qualcosa.
Perché non ho messo 5....sono un cuoco e ho sentito parlare molto bene di questo ristorante e le mie aspettative erano leggermente al di sopra.
Continuate così.!!
Per chi volesse mangiare i questo posto consiglio di prenotare.
Doppio turno 20 o 22 e se non sbaglio 15 o poco più coperti.
Barbara Casini
31/01/2018
Ristorante di qualità situato in un piccolo angolo di periferia. I prezzi sono elevati ma la qualità e la fantasia dei piatti sono talmente alte e ricercate che diventa un piacere regalarsi un percorso sensoriale del genere. L'accoglienza è informale ma attenta. Il tavolo sociale a cui si mangia ti permette di entrare in contatto con tutti (o quasi) gli ospiti del locale innalzando la convivialità alle stelle. Noi abbiamo preso il menù degustazione a 48€ a testa ma siamo usciti pieni e contenti!
fabio martellino
25/11/2017
Veramente bravi! Materie prime di qualità ottimamente esaltate. Proposte del menù intriganti e cuoriose utilizza anche parti povere. Molto buono molto interessante. Locale micro ma conngran bella atmosfera. Cari i vini che fanno salire abbastanza il conto. Bella esperienza da rioetere sicuramente!
Maurizio Alecci
25/02/2018
Un ristorante con una formula particolare, un tavolo sociale che accoglie 10 clienti al massimo e un banco per 4. Due turni serali generalmente su prenotazione. La qualità è altissima, la materia prima eccezionale, la loro capacità di tirarne fuori il massimo si ritrova in pochissimi posti a Roma. E una grande fantasia.
Davvero bravi, un gran piacere mangiare da loro.
Giac Ash
28/11/2015
Locale minuscolo, in cui è anche difficile trovar posto e poter mangiare visto l'esiguo numero di coperti ma se ci riuscite ne vale davvero la pena. Portate curate e saporite, ingredienti scelti, personale attento e disponibile. Una chicca d'alta cucina a buon prezzo lontana dal centro.
Mario Catena
17/08/2018
A Centocelle un piccolo ristorante che ha una grande cucina, gli Chef sono degli ottimi professionisti che riescono coniugare tradizione e innovazione per creare dei piatti assolutamente di grande impatto culinario e soprattutto per il palato. Il locale è molto piccolo occorre prenotare per tempo ma ne vale la pena.
Alessandro Fanelli
16/05/2016
Un gioiello di Centocelle e dell'intera città. Vale il viaggio da ogni angolo d'Italia per provare l'eccezionale cucina di Francesca Barreca e Marco Baccanelli, gli chef di questo piccolo locale da soli 12/14 posti (qualcosa di più in estate con lo spazio all'esterno). Pochi piatti, tutti preparati alla perfezione con un occhio alla creatività, senza dimenticare la tradizione, e con ingredienti di alta qualità. Menu piccolo, ma che soddisfa ogni palato e che cambia spesso. Lista di vini esclusivamente naturali di ottimo livello e senza salire troppo con i prezzi. C'è anche un gin corner per provare qualche cocktail a base di questo distillato. Servizio curato e professionale. Imperdibile.
Cristiano Furci
21/10/2018
Nuova ma già affermatissima realtà. Piatti mai banali, con un piede nel passato e l'altro nel presente! Prodotti di primissima qualità e cucina eccellente! Ottima anche la cantina con proposte legate ai processi naturali di vinificazione.
sasá maio
10/07/2017
Piccolo, ma bellissimo ristorante. Piatti preparati utilizzando materie prime di eccellente qualità: gli aromi profumano sul serio! Una stella in meno solo per la carta dei vini, davvero esigua (ma con una forte personalità). Gin corner notevole, personale gentile e cortese.
Matteo Magaldi
28/07/2017
Locale minuscolo e la prenotazione è d'obbligo. Cibo ricercato e sempre di ottima qualità. Prezzo adeguatissimi alla qualità, un po' meno all'atmosfera del locale (volutamente da Osteria informale)
francesca monti
14/08/2018
Meraviglia! Cucina romana 2.0! Per molti ma non per tutti... sperimentare sulla tradizione è un’impresa difficile, ma I due chef hanno messo tutto il loro impegno nella sfida. Imperdibile la trippa fritta, con pomodori e menta, accompagnati da un impagabile rosso biologico. Da provare!! Grazie Francesca, simpaticissima e bravissima... continuate cosi
Willi Malandruccolo
07/09/2015
Ottima cucina, non economica ma sicuramente degna di nota. Poco lo spazio e le persone, è capitato di dover trovare un accordo sul tipo di cucina a causa di scelte alimentari, è in questo frangente sono rimasti impreparati. Per il resto buona scelta anche nei vini.
Piero Ciampi
12/06/2018
Posto buono, con piatti complessi e di qualità. Un'esperienza culinaria da consigliare, l'ambiente è informale e giovane. Nonostante gli ottimi piatti il prezzo è un po' alto, comunque consigliato.
Anna AA
10/07/2018
Ottima cena. Creatività e tradizione, alta qualità degli ingredienti. In particolare, ho apprezzato gli spaghettoni con baccalà e paprika (originale questo accostamento) e la torta al cioccolato divina!
Marcello Filacchioni
15/11/2015
Locale piccolo e minimale.
Un tavolo "sociale" con 12 coperti circa piú un altro paio all'interno e qualche tavolo fuori nella bella stagione (che a Roma é sempre tranne nella terna dic-gen-feb).
Dopo qualche anno denso di attività culinarie il magnifico duo ha trovato la sua dimensione.
Qui si puó mangiare bene tutto... Si potrebbe spaziare dalla Genovese al Rosti, dalla pasta e broccoli con il brodo di arzilla al menú di tartufo, dal pollo fritto con patate alle lumache, al pescato o alle carni piú disparate.
Dietro ci sono 4 mani che agiscono ed osano.
Ma soprattutto due teste pensanti e disponibili.
Prezzi sui 35/40 euro