Giuseppe Monaco
17/06/2023
Locale pittoresco, con elementi di arredo datati e usurati che contribuiscono a rendere l'ambiente accogliente e conviviale. Il mix tra cucina romana e mediorientale risulta curioso quanto convincente, con un'ottima qualità delle portate e diversità nelle proposte. Adatto anche per una bevuta con gli amici mentre si stuzzica qualcosina.
Francesca e Zoe Amane
26/02/2023
Senza sviolinate di sorta...una recensione nuda e cruda, di quella sincerità schietta che una romana di 7 generazioni non risparmia a nessuno...
Qui il cibo è DIVINO io farei una valigia d'asporto per il pane burro montato e alici del tipo "ci farei colazione!" Una fusion di tradizione mediterranee, levantine, io mi porterei lo chef a casa! Il personale è super gentile, professionale ci ha guidati nel menù per non farci "ordinare più del dovuto" ci torneremo lo STRACONSIGLIO!!! Se potevo davo 10 stelle 5 sono una l'imitazione. Bravissimi
Nicola Smeerch Bruno
15/01/2023
Ambiente da vera osteria.
Cibo molto buono: semplice ma ben preparato. Porzioni molto abbondanti. Nel menù non ci sono solo piatti della tradizione romana. I vegetariani possono trovare, ad esempio, diverse portate non banali.
Servizio un po' lento ma è perdonabile: ci ho mangiato di domenica, a pranzo, e tutti tavoli erano pieni. I ragazzi che servono a tavola sono comunque gentili, disponibili e non invandenti.
Ambiente alla mano e per famiglie; tra gli avventori ci sono persone di tutte le età e parecchie famiglie giovani con bambini.
Si può mangiare sia dentro che fuori, nel dehors.
Parcheggio non semplice ma nemmeno impossibile.
SCONTRINO: 2 antipasti + 2 primi + 1 contorno + pane + 1 acqua (liscia del rubinetto) = 49 Euro.
Donatella Pistone
17/02/2023
Se dopo aver fatto un giro ad osservare qualche murales in zona Quadraro (leggete la mia recensione e guardate le foto M.U.R.o), avete voglia di mangiare qualcosa, potete fermarvi in questo localino, che ospita proprio uno dei murales.
Il locale è proprio una trattoria romana, dove vi sentirete come a casa.
Cucina tipica e servizio casalingo.
Lasciatevi avvolgere dal profumo di un bel piatto di pasta all'amatriciana, dalle fantastiche polpette al sugo o da qualche altro piatto della tradizione romana, qualunque cosa vi lascerà soddisfatti.
Prezzi nella media.
Consigliato!
Maria
20/11/2022
Pranzo tra amici, una piacevole scoperta guidata dal nostro amico Francesco. Ambiente ricercato,caratteristico,frequentato da belle persone. Piatti tipici romani e non, curati con ingredienti di qualità. Dolci buonissimi.
Tutto ben servito con gentilezza e professionalità. Consigliato
Andrea Failli
30/12/2022
Posto interessante, giusto rapporto qualità prezzo, servizio così e così ma alla fine conta il cibo che è buono e l ambiente accogliente. Consigliato
debora demontis
18/02/2023
Il posto è informale e molto piacevole. Doppio menù, cucina romana e palestinese, entrambe ottime! Personale gentile e disponibile, prezzi nella media. Servizio troppo lento.
Annalisa Di Salvatore
04/12/2022
Posticino delizioso, piatti squisiti, molto affollato e rumoroso la domenica a pranzo ma è comprensibile per un piccolo locale dove la gente va volentieri. Ci tornerei.
Sebastiano Ciannella
07/02/2023
Ho provato i vari antipasti tutti molto buoni , i bucatini alla matriciana buonissimi , il personale molto educato però un po’ distratto nel servizio, cucina un poco lentina .
Buriburi Zaemon
10/02/2022
Esperienza piacevole durante un pranzo con amici in una giornata meravigliosamente fresca e assolata. Grazie anche alla mobilia che rende il locale interno informale e accogliente, l'atmosfera familiare che si respira sembra essere davvero quella rilassata e senza tempo a casa di nonna o di zia. Menù variegato per tutti i gusti e drinks di qualità. Alla prossima.
Cesco Ferillo
21/01/2023
Posto molto carino ben curato e giovanile. Il servizio al bar e i camerieri molto disponibili e attenti alle nostre richieste. Il cibo dagli Antipasti ai piatti del giorno sono stati serviti senza lunghe attese e molto buoni. Dolci fatti da loro freschi e buonissimi. Buona qualità di vini. Prezzi nella norma. Che dire? Bravi ragazzi! Ve lo consiglio se passate in questo quartiere storico dove troverete per strada anche molti dipinti di street art.
Antonella Ranaldo
10/07/2023
Osteria dal clima amichevole e ospitale, dove bere e mangiare bene e scegliere tra piatti italiani e internazionali sempre nuovi, a seconda delle stagioni.
danilo vetrano
24/01/2023
Conosciuto per caso. Personale gentile e cibo buonissimo. Ho mangiato un ottimo risotto alla pescatora e delle altrettanto buone bruschette al baccalà mantecato. Zona tranquilla ed un quartiere tutto da scoprire.
Eleonora Soriente
18/12/2022
Luogo dall’atmosfera incantevole, personale gentile e solare e soprattutto ottime pietanze che sanno della buona cucina di casa ma non solo. Sapori mediterranei e mediorientali. Sapori, tradizioni e culture che si incontrano armoniosamente nel menù. Molte opzioni vegane e vegetariane e un’interessante selezione di vini. Ottimo!
Gabriele Fusco
22/02/2021
Un luogo dove ci si sente a casa, ottimo per riprendersi la domenica dopo un sabato di bagordi. Si mangia e si beve bene (anche per vegetariani e vegani), si sta in compagnia e ci si rilassa. Tempi morbidi, non adatto a sclerati esauriti salviniani. God blesses Grandma!
Gabriele I.
08/01/2023
Locale informale con buona scelta nel menù.
Ho mangiato:
-Hummus classico di ceci e sesamo
- Polpette di lesso di manzo con salsa verde
- Fattush di cetrioli, pomodori e misticanza con pane arabo
- Pane ai cereali , burro montato e alici dissalate
- Felafel di fave con salsa allo yogurt
- Amatriciana.
Era tutto di buona qualità.
Silvio C
09/03/2023
Cose da migliorare:
1. Lo "stinco disossato accompagnato da polenta" non è la stessa cosa di "polenta con sugo di stinco".
2. Va bene i vini naturali. Però almeno un paio di bianchi e un paio di rossi "normali" ci starebbero bene.
Alberto Me
26/04/2023
Ritornati 2/3 volte durante i giorni dei ponti. Le mezze mediorientali ci sono piaciute. Altri amici di gusti tradizionalisti hanno trovato buone le pietanze romane. I problemi rimangono il rumore (alimentato dalla musica all'Interno di cui si potrebbe fare a meno). All'interno è quasi impossibile parlare. All'esterno il gazebo e le voci creano ugualmente molto rumore. Troppo fumo nel gazebo. Aspettiamo leste o la nuova legge che visti il fumo all'esterno. Qualche intruso nel piatto di un amico
Anna Vuerich
10/01/2023
Ottimo cibo, saporito e abbondante nelle porzioni. Prezzi giusti.
Non siamo rimasti troppo soddisfatti dal servizio, poiché la ragazza che ci ha seguito era un po' brusca nei modi (sembrava avere fretta), ma nel complesso abbiamo trascorso una bella serata. Ci tornerò