Roberto Sciarrone
14/05/2023
Ottima location in stile urban con ampia varietà di piatti. Tutto molto gustoso e servito in maniera cortese e garbata. Ideale per coppie, per un dopo cinema o un cocktail. Da provare
A C
16/07/2023
Per il pranzo infrasettimanale è una tappa fissa. Ottima cucina espressa e miglior rapporto qualità prezzo di Prati. Cosa dire dei dolci? Superlativi! Bravi!
Pierluigi Pascali
13/03/2022
Bellissimo locale in stile newyorkese al centro di Prati, che riempie fantasticamente la serata dal cocktail al dolce. Felicemente accolti da un fantastico smoked boulevardier abbiamo deciso di fermarci per cena. Piatti di pesce e carne presenti nel menu. Noi abbiamo scelto spaghetti alla Nerano con una gustosa crema di zucchine, tagliata di tonno in crosta di pistacchi e un calamaro ripieno con scarola. Tutto molto gustoso. L'accoglienza della maitre e del proprietario ci hanno accompagnato piacevolmente per tutta la serata.
Eleonora Giansanti
30/03/2023
Conosciuto per caso tramite social e ottimo locale a pochi passi da Città Del Vaticano.
Ampia possibilità di scelta sia per gli aperitivi, sia per quanto riguarda il menù per pranzi e cene.
Cocktail davvero ben fatti e ben bilanciati, anche la carta dei vini è di ottimo livello.
La quantità delle pietanze servite è veramente notevole!
DOLCI STREPITOSI!!!
Personale molto attento e cordiale.
Possibilità di parcheggio convenzionato.. e per la zona è davvero un super plus!!!!
STRA CONSIGLIATO!!!
Piero Barbaro
16/10/2022
Non è la prima volta che scelgo "Fuoco" come luogo dove andare a cena vista la location, visto il servizio ma soprattutto visto la qualità del cibo e l'ampia scelta del menu offerto. Non tantissime portate ma sicuramente si trova tutto quello che uno possa desiderare. È bello che tornarci a distanza di tempo non renda deludente l'esperienza. Se era tutto perfetto qualche anno o mese fa, anche adesso continua a non deludere mai!
Daniela Botta
06/05/2023
Si sta molto bene e si mangiamolto bene…
Debora TVL
25/01/2023
Esperienza sensoriale gustativa d’eccellenza, in contesto fascinoso.
A pranzo ottimo menú (piatti al bacio) anche in relazione qualità/prezzo.
A cena atmosfera glam per piatti curati al dettaglio.
Encomio per Agnese, chef dessert.
Grande professionalità dei Titolari.
Debora Tavilla, Varese
Giancarlo Saviantoni
27/02/2023
Appena rientrato da un pranzo di lavoro organizzato lì con un pugno di colleghi venuti da vari paesi europei. Avevo coordinato un menù fisso con antipasti vari, primo e secondi a scelta tra due proposte, i buonissimi dolci preparati artigianalmente dalla bravissima pasticcera, vino acqua e caffè.
Risultato: tutti soddisfatti, una ottima scelta
Paolo Borzacchiello
27/07/2019
Ristorante in zona prati a Roma, proprio accanto al cinema Adriano e quindi perfetto per un pre o dopo cinema. Personale gentilissimo, oltre le attese: nella presentazione dei piatti, nelle richieste, nella gestione di tutta la cena. Cibo di gran qualità, con attenta selezione dei prodotti, Tutti provenienti da distributori locali, dei quali si racconta la storia. Prezzo assolutamente equilibrato. Insomma: da farci più di una cena.
Virgil Mocanu
15/03/2019
Locale molto carino,vicino Vaticano..ottima predisposizione al rapporto con il pubblico,il servizio veloce,efficiente e cordiale. Cibo fresco e vario,piatti ben presentati..consigliato anche si vuole festeggiare un compleanno. Doooolci davvero sfiziosi..assolutamente eccezionali!
Giuseppe Dalla Vecchia
10/12/2018
Nel cuore di Prati spicca la location del ristorante FUOCO! Una struttura antica ma riadattata in chiave moderna/new yorkese. Carne di primissima qualità e primi piatti da urlo! Appena si entra sulla sinistra si trova il cocktail bar con una bottigliera stupenda e cocktail molto buoni e ricercati. Personale super gentile e molto accogliente!
Consiglio fortemente sia per una cena romantica sia per una serata tra amici! Da non sottovalutare la pasticceria! Tutti i dolci sono fatti in casa e sono tutti fantastici!
Massimo Colaiori
15/05/2023
Atmosfera, piatti strepitosi, scelta di vini e possibilità di cocktail professionali. Ho entrecote molto gustosa, calamaro ripieno e un'anteprima di primo piatto: tonnarello con tonno molto buono.
Fabio Corrente
23/11/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti, per l’atmosfera, la qualità del cibo e le scelte del menù.
Susanna Lovera
26/03/2023
Per una cena informale in un luogo gradevole è perfetto. Ho mangiato una buona tartare di manzo. Il servizio è rapido ed efficiente.
debora m.
23/06/2023
Menù pranzo consigliato €11,00 con vino primo o secondo. Diverse alternative. Locale carino.
Federico Ferrara
03/01/2019
Locale davvero bello e accogliente. Ci sono stato sotto Natale per festeggiare il compleanno di una amica insieme ad altri amici e abbiamo trascorso una piacevole serata. Ambiente soft, ottima la scelta dei vini e dei dolci (se si va dopo cena). Ho preso una cheesecake ed era super. Assolutamente consigliato!
Cristina Hincu
15/04/2017
Ci sono stata sempre a pranzo. Ambiente accogliente e personale gentilissimo. Disponibili piatti vegetariani. I dolci sono fatti da loro e non deludono le aspettative. Il ristorante è situato a 50 metri dalla bellissima piazza cavour. Lo consiglio...
Luca Romagnoli
10/11/2020
Il Baba di Fuoco
Un’esperienza sensoriale unica a Roma, per chi ama questo dolce di tradizione napoletana. Il baba di Agnese, pasticciera e coproprietaria del ristorante Fuoco, ad un passo da Piazza Cavour e dal Cinema Adriano. Invero, in questo ristorante, dove non manca, e per fortuna, l’occasione di sostare con gli amici a cena o per un dopo cine (eccezione i tempi attuali per note restrizioni), le proposte gastronomiche sono copiose e di grande soddisfazione. In questa sede però, voglio celebrare e sollecitare l’imperdibile assaggio del "Baba" preparato da Agnese.
Un trionfo per gli occhi: l’ambrato lucido della crosta, la crema o la panna a contrasto con i rossi dei frutti di bosco. Un trionfo per il gusto, la morbida spugnosità della pasta, con il delicato equilibrio di vuoti e pieni che solo una perfetta lievitazione sa donare. Un trionfo, anche per l’olfatto, la bagna al Rum (si al Rum, di qualità, nient’affatto dozzinale e non troppo annacquato, come purtroppo spesso capita).
Andate, da Fuoco, chiedete il Baba di Agnese. Sono certo che, ricordando queste suggestioni, non mancherà anche per me un posticino di gratitudine nel vostro cuore di golosi.