Domenico
03/06/2023
Sono stato un questo posto per la prima volta a festeggiare il compleanno di un amico. La location tranquillissima, immerso nella zona di campo Testaccio dove c’è un immenso parcheggio disponibile a qualche metro dal locale. Il locale stesso molto carino e tipico anche strutturalmente parlando mi è piaciuto molto. All’interno si presentano tante sale sia all’aperto (senza tettoia) che al chiuso molto tipiche, bella anche la zona dei vini e la disposizione con ampi spazi delle tavolate è fatta perfettamente per godersi un’ottima cena. I piatti super abbondanti, soprattutto i primi, ma leggeri e ben cucinati. La materia prima si sente che è fortemente scelta accuratamente e di qualità. L’amatriciana e i tonnarelli cacio e pepe ci hanno letteralmente stupiti, l’amatriciana senza dubbio una delle più buone che abbia mai mangiato. Per non parlare della coda alla vaccinara, del pollo con i peperoni e della manzetta panata, tutto perfetto direi. Impeccabile anche il servizio, personale cortese, operativo e professionale senza mai tralasciare il cliente. 5 stelle meritate, ci tornerò senz’altro.
Pablo Uberti
09/06/2023
Ottimi fiori di zucca come antipasto.
Carbonara al top, molto cremosa e saporita. Una delle migliori 3 carbonare che ho mangiato a Roma. Veramente stratosferica!
Molto buone le polpette di bollito fritto, consigliatissime.
L’involtino mi aspettavo qualcosa in piu sinceramente visto i piatti precedenti, forse non lo consiglierei perche nella norma in confront ad altre eccelenze del locale.
Ottima selezione di vini.
Sala interna molto bella con i cocci del monte. È molto fresca la sala, una gran cosa visto il caldo estivo.
Confermo che Flavio sia una garanzia a Roma per la carbonara e per altri piatti tipici romani.
Grazie Flavio
ANNALISA AMATO
14/06/2022
Amatriciana spettacolare tanto quanto i fiori di zucca fritti! Una crostata di ricotta e visciole sublime. Il personale è educato, veloce e bilingue! La mia amica argentina è rimasta estasiata dai sapori della nostra cucina romana. Tornerò.
Filippo Lamanna
12/03/2023
Ottimo ristorante di cucina romana.
Il carciofo alla giudia era delizioso , il maialino è stata la portata migliore della cena.
Il servizio è stato impeccabile.
Il locale molto bello.
Durante la cena però si sentiva un odore molto forte che ci è stato detto provenire dalle fogne , decisamente una nota negativa durante un pasto, per il resto tutto molto buono.
Berno Foodoso
21/02/2023
Abbiamo mangiato in questo locale a Testaccio per le sue buone recensioni che confermiamo, anche se mancano alcuni dettagli per poter dare 5 stelle. La location è bella, arredata con gusto, con molte bottiglie importanti a vista e belle vetrate sui cocci che danno il nome a Testaccio. Il carciofo alla giudia è ottimo, croccante e morbido, saporito e gustoso. Ottime anche le fettuccine carciofi, guanciale e pecorino e il tiramisù, molto corposo e ricco di ingredienti come cioccolato fondente e biscotto all’interno, dolce ma non troppo, corposo, ma non stopposo. La carbonara è invece buona ma con qualche difetto. La scelta del rigatone invece di una mezza manica non paga. La pasta, in quantità decisamente generosa e tenuta giustamente un po’ sciapa, risulta quasi insapore nei bocconi senza guanciale; risultato ottimo invece quando i due ingredienti si incontrano anche perché il guanciale, tagliato grosso e sapientemente portato a croccantezza è perfetto, saporito, croccante e morbido al tempo stesso. Di buona consistenza le cremina, ma nel complesso il piatto non decolla per questa alternanza costante tra sciapo e saporito. Altra nota che non abbiamo gradito è il servizio, efficiente e preciso, ma un po’ freddo per essere un locale profondamente romano.
luca prioreschi
12/04/2023
Cucina romana di qualità ad un prezzo che ci sta. Camerieri preparati ed educati, cantina di qualità ed ampia. Ho mangiato i fagioli con la salsiccia come antipasto a cui do un voto 4/5 ed una amatriciana a cui do un bel 5/5. Piatti molto abbondanti. Anche il tiranisù era buono.
Augusto Fratini
22/10/2021
Tutto buonissimo polpette fatte con bollito le ultime che ho mangiato era nel 1965 grazie molto buone .
Camerieri molto professionali.
Prezzi contenuti, ci ritorneremo sicuramente.
Simy Lu
16/07/2023
Se vuoi mangiare un'ottima carbonara qui è il posto giusto, le polpette di bollito sono una bontà 😋😋😋locale con climatizzatore naturale si sta benissimo, personale professionale e gentile ☺️
Emanuele Bellucci
04/04/2023
Qualità dei piatti molto alta e porzioni sopra la media. Consigliatissimo qualunque primo romano. Anche gli antipasti e i dolci sono all'altezza del resto del menù. Servizio di alto livello e ambiente ben curato. Prezzi leggermente sopra la media.
Franco Derosas
13/07/2023
Chiamiamolo un caso fortuna o intuito ma il risultato è stato molto soddisfacente a cucina diciamo chiusa visto l'orario lo staff ci accontenta e ci delizia con i suoi piatti forti non si poteva chiedere di più......stra consiglio e domani ad un orario più consono proviamo anche il resto