Sara Ferrazzoli
21/06/2023
Cena buonissima. Fabrizio molto simpatico, così come i dipendenti. Eravamo in 6 e abbiamo preso due bottiglie di vino quindi il prezzo è aumentato ma nel complesso i prezzi sono ottimi!
Abbiamo mangiato ottima carbonara, amatriciana e antipasti. Ottimo servizio. Consigliamo vivamente!
Ci torneremo
Fiamma errore
20/05/2023
Mangiablogger si è fermata in quedto ristorante tipico de Roma in Zona Trastevere.
Se magna da Dio 😋🤤
• La carbonara
• le polpette al sugo
• La gricia
• la cicoria
E vini locali Doc.
Piatti abbondanti e location rustica molto apprezzata.
Servizio gentile e professionale.
Il ristorante dispone di sala interna e tavolini esterni.
VI CONSIGLIO DI PRENOTARE.
Trovate degli sconti anche su the Fork.
Prezzi non molto alti, sono alla portata delle tasche di tutti.
Ve lo consiglio.
francesco filippo cinnirella
09/07/2023
Locale storico con possibilità di cenare all’aperto su Via Garibaldi. Il proprietario è anche il cuoco/chef e ciò è una garanzia. Antipasti di livello e primi gustosi (rigatoni alla carcerata). Servizio professionale e veloce.
Mary
16/04/2023
carbonara ottima cremina, buonissima pasta, ottimo guanciale ma era un po’ poco e era un po’ poca pasta. cacio e pepe buona, un po’ pochina anche lei. zabaione buono. porzioni abbastanza ristrette per quello che si paga. se aumentassero tornerei molto più volentieri
Sara Montanari
08/06/2023
Ristorante super consigliato, era tutto buonissimo, personale simpatico e gentile! 50€ in tre con sconto The Fork... Più che fattibile.
IMO FURFORI
11/03/2023
Buona accoglienza. Cinque persone soddisfatte. Buoni piatti tipici romani. Prezzo giusto. Da tornare.
Eleonora Tundo
11/06/2023
Ristorante tipico romano che serve anche piatti più raffinati come la pasta con il tartufo e la coda alla vaccinara. Noi eravamo un gruppo di 10 persone ed è stato possibile prenotare con largo anticipo e riservarci così il posto in una zona molto frequentata la sera (Trastevere). Anche i dolci sono stati molto apprezzati. Consiglio assolutamente
Lorenzo Manente
11/05/2023
Tipica cucina romana eseguita alla perfezione. Fritti molto buoni, primi fatti a mestiere, ma la trippa e i salti in bocca erano uno spettacolo!
Non abbiamo provato i dolci ma sembravano buonissimi.
Mauro
28/05/2023
Abbiamo scoperto con grande piacere questo locale che devo dire che siamo usciti tutti soddisfatti. Consiglio tantissimo il carciofo alla giudia. Per il resto posso dire che il cibo è ben è molto buono e che il menù rispecchia moltissimo la tradizione della cucina romana. Lo staff molto disponibile e simpatico.
davide scialanga
17/11/2020
Sono romano e sicuramente questo è il ristorante che consiglierei ai miei amici per apprezzare i nostri piatti! A Trastevere, locale fra il tradizionale ed il moderno, personale gentile e simpaticissimo e sopratutto le portate sono perfette: ottimi ingredienti (guanciale superlativo), porzioni giuste e qualche sorpresa come gli ottimi dolci. Concludo dicendo che anche con il conto siamo stati piacevolmente sorpresi! Assolutamente consigliato
Emanuele Capristo
10/06/2023
Tavolo da 5 persone per cena di venerdì. Ci sediamo fuori. Luca ci ha fatto sentire subito a nostro agio e con i consigli di Fabrizio, il proprietario, abbiamo assaggiato tutti i piatti tipici della cucina romana. Antipasto carciofi alla giudia, fiori di zucca, bufala e prosciutto tagliato a mano. Tr8s di primi grigia, carbonara e carcerata (ricetta del papà di Fabrizio, MUST TRY), saltimbocca e puntatelle. Miglior locale in Trastevere per qualità e servizio. Torneremo sicuramente
Aldo Pentenero
06/06/2023
Sono diversi anni che vengo qui. L'atmosfera, la gente, il cibo di qualità, e ovviamente, Fabrizio, sono un esempio della vera esperienza italiana a Roma. Ogni volta che un amico o familiare visita Roma, lo porto in questo posto.
Consigliatissimo sempre.
Francesca Neroni
15/04/2022
Gita romana da ex romana trasferita al nord. Abbiamo scelto questo ristorante vicino all’orto botanico per una sosta breve ed è stata una soluzione più che positiva: ottimi piatti, cordialità, cortesia ed un prezzo corretto. Una trattoria non turistica in zona ultra turistica. Bravi!
daniele de luca
23/10/2021
Una serata fantastica.
Siamo andati io ed altri 3 amici, abbiamo mangiato antipasto di salumi, i primi ed il dolce, tutto ottimo. Buonissimo anche il vino scelto.
Il proprietario ci ha fatto ammazza dalle risate tutta la serata. EPICO
Mariya Zakhryalova
17/08/2022
Ottimo ristorante al Trastevere. Prenotato con The Fork per puro caso perché si trovava nelle vicinanze dell'albergo ed aveva ottime recensioni. Ha superato le aspettative. Da provare Pasta alla Carcerata, il piatto forte della casa. Il personale educato, estremamente professionale e gentile. Complimenti
ilaria viti
24/04/2022
Menu non ampio ma piatti della cucina romana fatti come si deve e porzioni abbastanza generose. Carciofo alla giudia molto buono! Servizio attento e disponibile, norme anticovid rispettate. Prenotato con the fork, tutto ok sconto applicato senza doverlo richiedere.