Suggeriti dagli utenti:
Mezze Maniche Al Pistacchio Di Bronte
, Risotto Al Nero Di Seppia
, Antipasto Di Sustanza
, Pasta Con Le Sarde
, Bomba Al Pistacchio Di Bronte
Dicono di noi:
Ho trovato questo locale su Google e io e il mio fidanzato lo abbiamo scelto perché volevamo riassaporare i sapori della nostra Terra, abbracciati da una ventata di ospitalità calorosa della nostra amata Sicilia, ma siamo rimasti amaramente delusi.
Ho prenotato telefonicamente un tavolo per due, diverse ore prima dal nostro arrivo al ristorante, prenotazione che, ahimè, non è stata registrata. Ma pazienza, pensiamo noi, può capitare...
Abbiamo ordinato due primi: una norma e una pasta con le sarde, abbastanza mediocri, ho assaggiato di meglio.
Il problema non è stato tanto questo, quanto come siamo stati trattati, o meglio, come non siamo stati trattati! Praticamente siamo stati trascurati tutta la sera. Gli altri clienti ricevevano ogni riguardo con sorrisi e gentilezza, mentre noi siamo stati semplicemente ignorati. Non ne capisco, sinceramente, il motivo.
Dopo che sono stati ritirati, velocemente e distrattamente, i piatti abbiamo aspettato 40 minuti prima che venisse qualche cameriere a chiedere come fosse andata la cena e se gradissimo altro, come solitamente si dovrebbe fare. Invece non è arrivato nessuno, nonostante il personale ci passasse spesso accanto per andare dagli altri clienti. Alla fine ho dovuto più volte chiamare io la ragazza per farla avvicinare e ordinare un secondo per il mio fidanzato.
Non ci siamo mai sentiti così fuori luogo e poco graditi da nessuna altra parte. E noi che pensavamo di trovare un angolo di “casa” in questa città... Avrei ordinato volentieri un dolce, se non mi avessero fatto passare la fame. Peccato! Prima e ultima volta, mi dispiace.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto