Fettina panata con cicoria ripassata: il migliore a Roma

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Fettina panata con cicoria ripassata

Dove mangiare Fettina panata con cicoria ripassata a Roma

1. Pizzeria Ristorante All'angoletto
80/100 (554 valutazioni) - Consigliato da 17 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pasta Carciofi E Pere , Gnocchetti Alla Gricia , Mortadella Alla Griglia , Fettina Panata Con Cicoria Ripassata , Carciofi Alla Giudia
Dicono di noi: Iniziamo precisando che il famigerato cameriere....non è antipatico! Anzi, cortese e disponibile. L antipasto che ci è stato proposto, comprendeva delle bruschette al pomodoro, degli affettati, e del formaggio. Sul formaggio, mi soffermo particolarmente in quanto davvero buono. A seguire sono arrivati i fritti, buoni, non unti, croccanti e di gran varietà. Unica nota dolente il supplì, un po' troppo asciutto nel suo interno. La quantità, malgrado a tavola fossimo tanti, era più che soddisfacente. Dopo i fritti sono arrivate le pizze, sulle quali non mi esprimo in quanto il mio giudizio è influenzato dal fatto che non amo la pizza del tipo romana, ovvero fina e un po' croccante. Il vino, proposto dal titolare del locale era gradevole e non esoso nel prezzo. Il personale nel complesso è gentile. L attesa iniziale si è notevolmente protratta ma forse giustificata dal pienone del Sabato sera. Concludo affermando che l' ambiente è piacevole, familiare, e molto pulito servizi igienici compresi Da ritornarci assolutamente per assaporare i primi piatti che vedevo servire nei tavoli accanto il cui aspetto era davvero invitante.
Consigli questo ristorante?
2. Osteria del Rione
76/100 (426 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:15–14:30 | 19–22:30
Suggeriti dagli utenti: Bruschette , Creme Caramel , Zucchine E Polpette , Carbonara E Amatriciana , Grappa
Dicono di noi: Prezzi bassi, ottima posizione e porzioni abbondanti. Pasta leggermente al dente. L’oste era gentilissimo e ci ha persino offerto la grappa all’uvetta. Il vino della casa è un po’ troppo forte.
Consigli questo ristorante?