Dicono di noi:
Si tratta di un locale all'interno di un circolo (una piscina se non sbaglio), quindi non è proprio il caso di chiamarlo ristorante.
Strategicamente si trova a un tiro di schioppo dal molto interessante Museo etrusco di vila giulia, sprovvisto, purtroppo, di caffetteria e dotato solo di un distributore di bevande e merendine.
A quel punto, ci siamo trovati di fronte alla scelta tra un kinder delice del distributore e qualcosa di caldo e, su suggerimento dell'addetto alla biglietteria del museo, abbiamo optato per la seconda scelta.
Le formule possibili sono due
1) menu a buffet per tutti
2) menu alla carte, per gli affezionati del posto
Con questo voglio dire che se a noi ci è stata negata la possibilità di mangiare un piatto di pasta o qualcosa preparato al momento (nel buffet non c'era pasta), ai clienti che sono venuti dopo si sono spalancate le porte della cucina.
Il problema semmai è un altro: pur essendo abbastanza vario (nel senso di piatti preparati), il buffet consta al 90% di verdure e contorni. Di carne ho visto solo del pollo.
Ciò detto, quanto da me mangiato non mi ha particolarmente esaltato, ho dovuto anche chiedere se fosse possibile riscaldare le pietanze (freddissime), nè fresco.
Cameriere non particolarmente simpatiche, 15 euro di conto mi sono sembrati eccessivi.
Se potessi tornare indietro, opterei per il distributore!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto